Fino al 21 maggio, Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite della skin Mercy Rosa del videogame Overwatch alla Breast Cancer Research Foundation.



Su Overwatch
Overwatch è uno sparatutto a squadre ambientato in un futuro prossimo. Il gioco, vincitore di numerosi premi e con 35 milioni di giocatori in tutto il mondo, comprende un cast di 27 eroi unici, ognuno dei quali con le proprie abilità, che si scontrano su mappe a obiettivi sparse su tutto il pianeta.

Il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi, sia in gioco che nella vita vera, motivo per cui Overwatch ha avviato una collaborazione con la Breast Cancer Research Foundation per aiutare a trovare una cura per il cancro al seno.

Aiuta la ricerca contro il cancro al seno
La Breast Cancer Research Foundation è la più grande finanziatrice privata al mondo per la ricerca contro il cancro al seno, fornendo supporto al lavoro di 275 scienziati nei migliori istituti medici e accademici di 15 paesi in sei diversi continenti.

Il cancro al seno è la forma più comune di cancro nelle donne di tutto il mondo ed è un argomento molto caro ai membri del team di Overwatch, molti dei quali hanno amici e familiari colpiti personalmente da questa terribile malattia. L'intero team è impegnato ad aiutare la ricerca contro il cancro al seno e i giocatori di Overwatch potranno unirsi a noi per aiutare questa nobile causa.

Mercy Rosa
Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Dall'8 al 21 maggio, i giocatori potranno dimostrare il loro supporto alla ricerca contro il cancro al seno nei panni di Mercy con la sua nuova skin Mercy Rosa.

Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite della skin Mercy Rosa alla Breast Cancer Research Foundation. Insieme, possiamo fare dei passi importanti verso il debellamento totale del cancro al seno.

Per ulteriori informazioni sulla skin Mercy Rosa, visita il nostro blog ufficiale. Puoi scoprire di più sulla Breast Cancer Research Foundation sul sito www.bcrf.org.