LA FINALE DELLA STAGIONE 7 DELLA TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® PRO LEAGUE SI TERRà ALL'harah's RESORT DI Atlantic city DAL 19 AL 20 MAGGIO

Annunciata anche la presenza di Tom Clancy's Rainbow Six agli eventi DreamHack


Ubisoft® annuncia che la finale della Stagione 7 della Tom Clancy's Rainbow Six Pro League si terrà presso l'Harrah's Resort Atlantic City Hotel & Casino dal 19 al 20 maggio. La finale riunirà le migliori squadre della settima stagione della Tom Clancy's Rainbow Six Pro League, due squadre per ciascuna delle quattro zone rappresentate: Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord. Le squadre si sfideranno per il montepremi totale della Stagione 7, pari a 275.000$.

I biglietti e i dettagli della finale della Stagione 7 di Atlantic City sono disponibili a partire da oggi a questo indirizzo: http://rainbow6.com/season-7-finals-announcement/

Dopo essere iniziata a marzo 2018, la Stagione 7 è servita come trampolino per il terzo anno della Tom Clancy's Rainbow Six Pro League. Si tratta di una stagione di transizione, l'ultima che seguirà il precedente formato di tre mesi e che aprirà la strada al nuovo formato della Pro League, annunciato a gennaio. Ora ogni anno sarà composto da due lunghe stagioni della Pro Season di sei mesi ciascuna. Un formato che inizierà con la Stagione 8 a giugno 2018. Ulteriori dettagli sul formato della Pro League negli anni 2018-2020 sono disponibili qui.

Come parte di questo nuovo formato, Tom Clancy's Rainbow Six® Siege farà la sua comparsa anche in quattro eventi DreamHack nel corso dell'anno 2018-2019. Questi eventi danno alle squadre di professionisti e appassionati l'opportunità di competere tra loro in emozionanti eventi LAN, con un montepremi totale di 50.000$ per ciascun evento.

Tom Clancy's Rainbow Six sarà presente nei seguenti eventi DreamHack, che inizieranno con un altro evento negli Stati Uniti dopo la finale della Stagione 7 di Atlantic City:
  • DreamHack Austin, Stati Uniti (1-3 giugno 2018)
  • DreamHack Valencia, Spagna (12-15 luglio 2018)
  • DreamHack Winter – Jönköping, Svezia (30 novembre – 3 dicembre 2018)
  • Inizio 2019, luogo ancora in fase di definizione

Per maggiori informazioni sulla Tom Clancy's Rainbow Six Pro League, visita http://www.rainbow6.com/esports, e seguici alla pagina facebook.com/Rainbow6Italy

©2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six: Siege
Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy's Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche. Ma Tom Clancy's Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l'unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l'intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft Italia
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.