Il primo romanzo young-adult horror targato Edizioni NPE

Brigitte è una zombie di 17 anni. Sembra una ragazza come tante; nessuno sa che se le si stacca un pezzo se lo ricuce lei stessa o che, se le cade un occhio, può rimetterselo in orbita.
Delusa dalla scuola, si è trasferita dai nonni a Borgomascherato. Qui prende coscienza della sua natura, e fa i conti con l'amore. Lei e Franz si amano, ma Brigitte ha paura che lui scopra la verità e la abbandoni.
Angelika, ossessionata dalla paura di invecchiare, torna in paese dopo vent'anni, si imbatte in Brigitte e fa di lei la propria ossessione, per carpirle il segreto della vita eterna. L'unica che sa la verità su Brigitte è Mussu, una ragazza nigeriana che pratica la magia voodoo. Mussu non ha paura di Brigitte, la aiuta ad accettarsi e ad avere fiducia in se stessa. Grazie a Mussu arrivano in paese i componenti di un misterioso spettacolo itinerante, il Circo dei Morti, tutti zombie come Brigitte. L'incontro con i suoi simili le dà finalmente un senso di appartenenza, ma ora deve affrontare scelte importanti: rivelare o no a Franz il proprio segreto? Accettare o no l'invito dei Morti a unirsi a loro?
Il volume è ordinabile già ora sul sito con un'incredibile offerta: per ogni copia di Brigitte acquistata entro il 18 aprile Edizioni NPE ti regala un altro romanzo!
Sfoglialo on-line!
Il volume è ordinabile già da ora sul sito e dal 12 aprile in tutte le librerie e fumetterie.