Dimitri Vegas & Like Mike, Robin Schulz e Afrojack
partecipano a Electroland 2018 a Disneyland® Paris

Electroland, l'imperdibile festival di musica electro dance, torna a Disneyland Paris nel 2018!

Quest'anno l'evento si estende per due serate al Parco Walt Disney Studios il 29 e 30 giugno dalle 20.00 alle 2.00, con 7 DJ, tra cui il duo belga superstar Dimitri Vegas & Like Mike, il DJ tedesco di grande successo Robin Schulz e il premiato DJ olandese Afrojack.

Electroland torna a Disneyland Paris quest'estate, più elettrizzante che mai, con un evento che si estende per due serate! Il Parco Walt Disney Studios si trasformerà in un paradiso per la musica electro dance mentre DJ di fama mondiale occuperanno il centro della scena, con uno spettacolo mozzafiato di luci ed effetti speciali, mentre alcune famose attrazioni saranno privatizzate per gli ospiti dell'evento.

Tutto questo succederà di nuovo il 29 e il 30 giugno 2018 dalle 20.00 alle 2.00!

Questa incredibile celebrazione estiva della musica e della magia prende il via venerdì 29 giugno, conil famoso DJ Robin Schulz, l'artista tedesco di maggior successo degli ultimi vent'anni. Ad unirsi alla festa ci sarà anche il leggendario DJ francese Bob Sinclar con le sue hit più iconiche, e la stella nascente Klingande con la sua musica di ispirazione svedese.

Sabato 30 giugno la festa continuerà con il duo superstar Dimitri Vegas & Like Mike, che sta conquistando il pianeta e si classifica tra i primi 2 della lista dei Top 100 di DJ Mag per il terzo anno consecutivo! La seconda serata di Electroland 2018 vedrà inoltre la partecipazione del premiato DJ olandese Afrojack, icona della musica dance, del talentuoso artista francese Mosimann, dell'internet sensation Lovely Laura e suo marito, il DJ Ben Santiago.

Molto più di un semplice concerto, per i titolari dei biglietti si tratterà di vivere un'esperienza completamente immersiva con l'opportunità di accedere alle attrazioni preferite come Rock'n'Roller Coaster Starring Aerosmith, Crush's Coaster, Ratatouille: The Adventure e The Twilight Zone Tower of TerrorTM. Dopo il tramonto, l'iconico Hollywood Tower Hotel si animerà al ritmo degli electro mix grazie a video mapping, luci, schermi ed effetti speciali all'avanguardia per un esclusivo spettacolo notturno!

Electroland è la festa perfetta per iniziare l'estate, un'occasione speciale per tutti coloro che sono cresciuti con Disneyland® Paris e che desiderano riunirsi e festeggiare in un unico momento e in un unico luogo l'incontro tra la musica e la magia.

Per maggiori informazioni su Electroland 2018, resta sintonizzato su:
Sito web: http://electroland-disneylandparis.com
Account Facebook: https://www.facebook.com/ElectrolandEN/
Account Instagram: https://www.instagram.com/electroland_disneylandparis/
Oppure contattare: 02.215.44.42

Questo evento può essere modificato o annullato in qualunque momento, in particolare in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Disneyland Paris
Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, con più di 320 milioni di visite dall'apertura del Resort nel 1992 (15 milioni di visite nel 2017). Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un'aggiunta di più di 2.700 stanze gestite da Hotel Associati e Selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il Resort ospita Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grande nella regione Ile-de-France. Coprendo più di 30.000 m2, Disney Village offre ristoranti tematici, negozi e un cinema multisala. In totale, Disneyland Paris include 59 attrazioni, 63 negozi e 55 ristoranti.

www.facebook.com/disneylandparis
www.youtube.com/disneylandparis
http://twitter.com/Disney_ParisEN

Electroland

Electroland è l'imperdibile evento di musica dance elettronica per tutti coloro che sono legati alla magia, all'emozione e all'unicità di Disneyland® Paris. È una festa inaspettata in cui DJ di fama mondiale, elettrizzanti attrazioni a tema, uno spettacolo di luci mozzafiato e un'atmosfera festosa si uniscono in un'esperienza emozionante e unica nel suo genere. Ambientato nell'esclusivo Parco Walt Disney Studio®, il palcoscenico all'aperto accoglie il pubblico in un'ambientazione magica e nell'atmosfera festosa della vita notturna ai piedi della Twilight Zone Tower of TerrorTM, che si animerà al suono della musica electro
dance grazie a straordinarie proiezioni di video mapping.