Ubisoft annuncia che Star Trek: Bridge Crew è ora disponibile anche ai giocatori senza visore VR su PlayStation®4 e PC con un aggiornamento gratuito. L'aggiornamento include anche un miglioramento al supporto per Windows Mixed Reality.
Ora sempre più giocatori potranno prendere il comando della USS Aegis e USS Enterprise NCC-1701 utilizzando un controller oppure mouse e tastiera. Inoltre, i giocatori potranno partecipare a partite con o senza visori VR su tutte le piattaforme.
Sviluppato da Ubisoft Red Storm, Star Trek: Bridge Crew immerge i giocatori nell'universo di Star Trek, consentendogli di diventare un ufficiale della Flotta stellare per completare una serie di missioni che determineranno il destino della propria nave e del suo equipaggio. Giocabile in cooperativa online con un intero equipaggio, oppure da soli nei panni del Capitano, Star Trek: Bridge Crew porta i giocatori e i propri amici direttamente sul ponte di comando di una nuova nave spaziale, la U.S.S. Aegis, mentre saranno inviati a esplorare un settore dello spazio sconosciuto.
Oltre a un'emozionante campagna, Star Trek: Bridge Crew include la modalità Missioni in corso, che offre una serie di missioni casuali per centinaia di ore di avventure da soli o in cooperativa a bordo della U.S.S Aegis o della leggendaria U.S.S. Enterprise NCC-1701, ricreata in ogni dettaglio da Star Trek: The Original Series.
Star Trek: Bridge Crew è un titolo su licenza concessa da CBS Consumer Products.


Per maggiori informazioni su Star Trek: Bridge Crew, visitare startrekbridgecrew.com.

TM & © 2017 CBS Studios Inc. © 2017 Paramount Pictures Corp. STAR TREK e i relativi marchi e loghi sono marchi registrati di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati. Software di gioco © 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su CBS Consumer Products
CBS Consumer Products gestisce le licenze e il merchandising in tutto il mondo per una vasta gamma di marchi e serie televisive di CBS, CBS Television Studios e CBS Television Distribution, oltre a un'ampia libreria di titoli, spettacoli e film di CBS. Inoltre, il gruppo controlla le vendite online oltreoceano del merchandising della programmazione. Per maggiori informazioni, visitare www.cbsconsumerproducts.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.