FORUM MUSIC VILLAGE E ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA
ANNUNCIANO IL SECONDO EPISODIO DEI CINE-CONCERTI DEDICATI ALLA SAGA HARRY POTTER
HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI™


ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA
Diretta da
Christian Schumann

Per la prima volta a Milano

Mercoledì 27 Dicembre –  Ore 20
Giovedì 28  Dicembre – Ore 15 e Ore 20


Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - 20126 - Milano

Biglietti disponibili su
www.ticketone.it

Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica registrato all'Auditorium Conciliazione di Roma con 4 sold out consecutivi, Harry Potter e la Camera dei Segreti in concerto si dirige a Milano per tre repliche al Teatro degli Arcimboldi, in programma il 27 e 28 dicembre p.v. 
La formazione di oltre 80 elementi dell'Orchestra Italiana del Cinema sarà questa volta diretta dal Maestro Christian Schumann per interpretare dal vivo, in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film, la colonna sonora del Premio Oscar John Williams, che per questo specifico film – secondo capitolo della saga creata da J.K. Rowlings, ottenne una nomination al Grammy Award (2004).
La serie di concerti di Harry Potter è cominciata nel giugno del 2016 con Harry Potter e la pietra filosofale in concerto e prevede di organizzare, entro il 2018, centinaia di spettacoli. Attualmente ha girato in 38 nazioni in tutto il mondo con consensi unanimi ovunque.

L'evento, presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village, gode del sostegno del MIBACT e del patrocinio del Consolato Generale Britannico e del Department for International Trade

Sito ufficiale Harry Potter Film Concert Series: www.harrypotterinconcert.com

Orchestra Italiana del Cinema
Marco Patrignani | President
Piazza Euclide 34, 00197 Roma


HARRY POTTER, tutti i personaggi, nomi e prodotti relativi sono marchi registrati di © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. J.K. ROWLING`S WIZARDING WORLD™ J.K. Rowling e Warner Bros. Entertainment Inc. Publishing Rights © JKR. (s17)