UNOÈ ORA DISPONIBILE PER
NINTENDO SWITCH™


Il celebre gioco di carte arriva su Nintendo Switch
accompagnato da vari temi, tra cui Rabbids®, Just Dance® e Rayman®


Ubisoft e Mattel® annunciano che UNO, il più popolare gioco di carte, sarà ora disponibile per Nintendo Switch al prezzo consigliato al pubblico di 9,99 €. UNO ha una valutazione PEGI 3+.

Il celebre gioco di carte arriva su Nintendo Switch con una vasta gamma di avvincenti caratteristiche e una grafica molto colorata con vari temi, tra cui Rabbids®, Just Dance®, Rayman® e Inverno.

UNO per Nintendo Switch offrirà la classica esperienza di gioco che tutti gli appassionati conoscono molto bene, in cui per vincere la partita bisognerà abbinare colori e numeri a turno, fino a terminare le proprie carte. Inoltre, il gioco offre l'opportunità di interagire con amici, familiari e persino utenti da tutto il mondo, grazie alla modalità online, che include sia una chat vocale che video. Il gioco offre anche un nuovo sistema di emote, grazie al quale gli utenti potranno esprimere il proprio stato d'animo scegliendo l'emote corrispondente. Questa comparirà accanto al nome di ogni giocatore nella propria schermata con un particolare effetto sonoro. E per alzare ulteriormente la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente un posto nelle classifiche settimanali e globali.

Per maggiori informazioni sul videogioco UNO, visitare https://www.ubisoft.com/it-it/game/uno

Per tutte le ultime novità sui giochi di Ubisoft, visitare http://www.ubiblog.com.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Informazioni su Mattel
Mattel è un'azienda globale nel settore apprendimento, sviluppo e gioco che intende ispirare la prossima generazione di ragazzi a creare un futuro migliore. Attraverso il nostro portfolio di celebri marchi consumer, tra cui American Girl®, Barbie®, Fisher-Price®, Hot Wheels® e Thomas & Friends™, creiamo sistemi di gioco, contenuti ed esperienze che aiutano i bambini a sbloccare tutto il loro potenziale. Mattel crea anche molti prodotti innovativi e stimolanti in collaborazione con le più importanti aziende del settore tecnologia e intrattenimento. Con una forza lavoro globale di circa 32.000 persone, Mattel opera in 40 paesi e territori, vendendo i suoi prodotti in oltre 150 nazioni. Visitaci online alla pagina www.mattel.com.

UNO e i relativi marchi registrati, oltre all'aspetto grafico, appartengono e sono usati su licenza concessa da Mattel. © 2017 Mattel. Tutti i diritti riservati. Software di gioco © 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Rayman, Rabbids, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesiNintendo Switch è un marchio registrato di Nintendo. © 2017 Nintendo.