SERGIO BONELLI EDITORE
presenta

LA NUOVA INEDITA GRAPHIC NOVEL di GIACOMO BEVILACQUA,
LAVENNDER

e JULIA. IL MIO NOME È MYRNA HARROD

Dal 9 novembre in libreria e fumetteria



Il prossimo 9 novembre arrivano in libreria e in fumetteria due nuovi volumi della casa editrice di via Buonarroti. Si parte con LAVENNDER, un thriller mozzafiato scritto, disegnato e colorato da Giacomo Keison Bevilacqua, l'autore di "A Panda piace" e "Il suono del mondo a memoria", qui alla sua prima esperienza bonelliana. E, sempre per rimanere a tema gialli, si procede con JULIA. IL MIO NOME È MYRNA HARROD, un nuovo capitolo della saga a fumetti ideata da Giancarlo Berardi, con i colori inediti realizzati appositamente per questa edizione da libreria.

In LAVENNDER, la graphic novel scritta e disegnata da Giacomo Keison Bevilacqua, ci troviamo trasportati in una vacanza in paradiso, tra le acque cristalline dell'oceano. Un'isola perfetta, incontaminata, deserta... O forse no? Cosa succede la notte all'accampamento di Gwen ed Aaron? Cosa rappresentano gli strani disegni sulla casa sull'albero? Dietro a una facciata idilliaca e uno scenario da cartolina, i due giovani intravedono qualcosa di inquietante e misterioso. Qualcosa che si muove tra le fronde, nel fitto della foresta. E sembra spiarli. C'è forse qualcun altro insieme a loro, in quel luogo remoto? Un volume a colori arricchito da un'appendice speciale dove Bevilacqua racconta come è nata questa storia a partire da una stretta di mano durante Lucca Comics e da una notte insonne a New York.

Oltre a Gwen, un'altra protagonista femminile dovrà questo mese affrontare l'orrore. Perché ci sono donne che non è facile dimenticare e altre che si desidererebbe non aver mai conosciuto... Myrna Harrod appartiene a entrambe le categorie. Serial killer intelligente e spietata, si nasconde sotto falso nome a Garden City, spiando la vita di Julia. Per catturarla, la brillante criminologa dovrà inoltrarsi nei tortuosi meandri della mente del mostro... JULIA. IL MIO NOME È MYRNA HARROD, con la copertina di Cristiano Spadoni e i disegni di Gustavo Trigo, Marco Soldi, Luca Vannini, Laura Zuccheri, raccoglie due storie di Berardi dedicate alla nemica n. 1 della dottoressa Kendall, NELLA MENTE DEL MOSTRO e BENTORNATA, MYRNA! L'introduzione, sempre a cura di Berardi, si intitola Piccoli criminali crescono e rievoca una storia personale e intima del suo autore.





LAVENNDER

Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua
Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua
Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua
Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua
Colori: Giacomo Keison Bevilacqua
Uscita: 09/11/2017
Tipologia: Cartonato
Formato: 19 x 26 cm, colore
Pagine: 144
ISBN code: 978-88-6961-216-9

Prezzo: 23 euro

Online e sui social:




JULIA. IL MIO NOME È MYRNA HARROD


Soggetto: Giancarlo Berardi
Sceneggiatura: Giancarlo Berardi
Disegni: Gustavo Trigo, Marco Soldi, Luca Vannini, Laura Zuccheri
Colori: Gloria Martinelli, Spartaco Lombardo
Uscita: 09/11/2017
Tipologia: Cartonato
Formato: 19 x 26 cm, colore
Pagine: 264
ISBN code: 978-88-6961-214-5


Prezzo: 25 euro

Online e sui social: