LA OPEN BETA DI
STEEP™ ROAD TO THE OLYMPICS
INIZIERÀ IL 28 NOVEMBRE


Steep™ Road to the Olympics è un prodotto con licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali PyeongChang 2018


Ubisoft® annuncia che la open beta di Steep™ Road to the Olympics sarà disponibile dal 28 novembre al 4 dicembre su PlayStation®4 (incluso le funzioni migliorate per PlayStation®4 Pro), Xbox One (incluso le funzioni migliorate per Xbox One X), e PC, tramite Uplay e Steam.

L'open beta includerà cinque sfide di Steep™ Road to the Olympics e la possibilità di esplorare liberamente una determinata area della mappa del Giappone. I giocatori potranno competere in due eventi olimpici nella mappa della Corea del Sud, Discesa libera e Big Air, oltre a superare due sfide di snowboard e una con la tuta alare nella mappa del Giappone. Inoltre, potranno anche esplorare liberamente una parte di questa mappa davvero unica.

Sarà possibile precaricare la open beta di Steep™ Road to the Olympics dalla mezzanotte, ora locale, del 28 novembre su PlayStation®4, Xbox One, e Uplay PC. I server saranno aperti dalle 18:00 (ora locale) del 28 novembre.

L'espansione Steep™ Road to the Olympics potrà essere acquistata singolarmente per 30 €. Steep™ Winter Games Edition, che include il gioco base Steep e l'espansione, sarà acquistabile al costo di 50 €, mentre Steep™ Winter Games Gold Edition, con il gioco base Steep, l'espansione e lo Steep Season Pass, che dà accesso ai tre pacchetti di contenuti aggiuntivi già disponibili, con nuove discipline sportive, sfide e completi, sarà acquistabile per 70 €.

Steep™ Road to the Olympics, il videogioco ufficiale dei Giochi olimpici invernali PyeongChang 2018, è un'espansione del celebre gioco sportivo open world lanciato a dicembre 2016 che include discipline come sci alpino, snowboard, tuta alare e parapendio. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy**, Steep™ Road to the Olympics include un'avvincente modalità storia in cui i giocatori vestiranno i panni di un giovane atleta di tre discipline freestyle (Big Air, Half Pipe e Slopestyle) che si allena per raggiungere i Giochi olimpici invernali e diventare il primo atleta al mondo a conquistare una medaglia d'oro in tutti e tre gli eventi. La competizione si svolge tra le montagne della Corea del Sud, dove i Giochi olimpici invernali si terranno il prossimo febbraio. I giocatori potranno anche esplorare le montagne del Giappone, scoprendo nuove piste e ambientazioni davvero spettacolari. Steep™ Road to the Olympics sarà disponibile dal 5 dicembre 2017 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame.

* In collaborazione con Ubisoft Kiev, Ubisoft Pune e Ubisoft Belgrado.

© 2016 2017 Ubisoft Entertainment. Il logo Steep, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i diritti riservati. TM CIO/PyeongChang2018/USOC 36USC220506. Copyright © 2017 Comitato Olimpico Internazionale ("CIO"). I marchi POCOG e gli Anelli Olimpici sono marchi del CIO, registrati negli Stati Uniti e in altri territori (tranne i marchi POCOG per la Corea, che sono marchi registrati di POCOG). Tutti i diritti riservati.
www.olympicvideogames.com

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Informazioni su ISM
ISM è attiva nella gestione e nello sviluppo di applicazioni software d'intrattenimento, oltre a essere il licenziatario esclusivo e mondiale del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per il settore Interactive Entertainment Software. Oltre a questi diritti esclusivi, ISM è uno dei maggiori fornitori al mondo di giochi sportivi di fantasia, collaborando con diverse organizzazioni sportive. Visita il sito web della società alla pagina www.ismltd.com.