SOUTH PARK: SCONTRI DI-RETTI È ORA DISPONIBILE

Unisciti subito alla battaglia per salvare South Park con il Procione e i suoi amici
 
Ubisoft® e South Park Digital Studios annunciano che South Park™: Scontri Di-Retti™ è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Creato in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato dallo studio Ubisoft San Francisco, Scontri Di-Retti ti riporta a South Park, dove una nuova minaccia incombe all'orizzonte.

Oltre alla versione standard, South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile anche in tre edizioni speciali: Gold Edition, Steelbook Gold Edition e Collector's Edition. Creato, scritto, doppiato e diretto da Trey Parker e Matt Stone, South Park: Scontri Di-Retti è un'autentica esperienza interattiva di South Park, che ripropone tutto il suo esilarante e oltraggioso divertimento. Per un periodo limitato, acquistando South Park: Scontri Di-Retti sarà possibile ricevere gratuitamente il primo gioco della serie, South Park: Il Bastone della Verità.*

Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, da lui stesso guidati nei panni del Procione.

Il nuovo sistema di combattimento dinamico offre alcune opportunità uniche per gestire spazio e tempo sul campo di battaglia, mentre un rinnovato sistema di acquisizione dei bottini e creazione degli oggetti consentirà di sviluppare e migliorare i propri poteri man mano che si avanza nel gioco. Trova bottini segreti nello scenario e segui le ricette per creare alcuni equipaggiamenti davvero oltraggiosi da usare nei combattimenti.

Per maggiori informazioni su South Park: Scontri Di-Retti, visita www.southparkgame.com. Il trailer di lancio del gioco è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

* L'offerta con il titolo in omaggio è a tempo limitato e scade il 31 gennaio 2018.

INFORMAZIONI SU SOUTH PARK DIGITAL STUDIOS

South Park Digital Studios è una joint venture tra Viacom e Matt Stone e Trey Parker, gli autori della pluripremiata serie di South Park, vincitrice di un Peabody e diversi Emmy. South Park Digital Studios è uno studio di sviluppo e di animazione digitale dedicato alla creazione di prodotti digitali, applicazioni mobile e videogiochi, e alla supervisione di tutte le attività social e digitali per South Park. South Park Digital Studios possiede e gestisce il sito web southpark.cc.com e le sue tre versioni internazionali. South Park è un marchio registrato di Comedy Partners, una società di proprietà di Viacom Inc. (NASDAQ: VIA e VIAB).


© 2017 South Park Digital Studios LLC. Tutti i diritti riservati. South Park e tutti i relativi elementi sono © 2017 Comedy Partners. Tutti i diritti riservati. Comedy Central, South Park e tutti i relativi titoli, loghi e personaggi sono marchi registrati di Comedy Partners. Software di gioco © 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.