Bol Pietro Maiozzi in mostra per il quinto ed ultimo appuntamento di ottobre con "Le personali di Graffiti Zero".

Dopo il sucesso della personale di Mister Thoms dello scorso week end, ci ritroveremo ancora una volta insieme nel garage più famoso di Roma per conoscere uno dei graffiti writers più old-school della capitale.



BOL Pietro Maiozzi sarà il protagonista del quinto appuntamento del Festival, che si terrà il 28 e e 29 ottobre nella galleria d'arte contemporanea Garage Zero. Tra i primi graffiti-writers della capitale già nel 1990. Da sempre coinvolto nei movimenti sociali, non ha mai smesso di portare avanti la sua ricerca artistica, partendo dallo studio delle lettere per poi approdare al disegno di character che le affiancano migliorandone l'aspetto comunicativo, passando poi per i "tubismi", sinuose linee parallele che si intrecciano per esprimere esperienze quotidiane. Attualmente è impegnato in diversi progetti artistici di tipo istituzionale, commerciale ed underground. Lavora come grafico e illustratore creativo, dipinge, disegna e realizza customs interattivi utilizzando anche giocattoli riciclati, ma è l'ideazione e produzione di canvas toys in resina ed in serie limitata in vinile (tra cui il suo personaggio Lallo il Pappagallo e Squiddy in collaborazione con Giulia Rotelli), che lo rendono uno tra i principali esponenti della scena dei designer toys capitolina. 


Inoltre, grazie ad HB Production, durante il festival sarà possibile assistere al live silk printing dell'opera realizzata ad hoc per l'evento, con la possibilità di acquistarne una copia firmata e numerata direttamente dall'artista.

Il festival è ideato e curato da Matteo Colavolpe in collaborazione con Garage Zero.
L'ingresso sarà a sottoscrizione libera al fine di autofinanziare il progetto.



Per restare aggiornato sull'evento:

Per saperne di più sul progetto segui la Pagina Fb di Graffiti Zero:

Per scoprire la prima edizione di Graffiti Zero visita il sito:


Date e orario di ingresso:

sabato 28 – ingresso ore 18.00 chiusura 24.00
domenica 29 – ingresso ore 17.00 chiusura 21.00

Indirizzo
Garage Zero – Via Treviri, Quadraro Roma