LUCCA COMICS & GAMES 2017
DESTINO DA BOSS, L'ATTORE DI GOMORRA PARLA DI DESTINY 2


Incontro pubblico con Salvatore Esposito
1 novembre ore 12:00 - Auditorium San Francesco - Lucca


Il bravissimo e istrionico Salvatore Esposito, diventato famoso grazie a Gomorra - La Serie è un grande videogiocatore appassionato di Destiny 2. A Lucca Comics & Games il 1 novembre incontrerà i suoi fan e parlerà del videogioco e dei punti di contatto con la serie televisiva, in un incontro pubblico.


Per tutti ormai Salvatore Esposito è Genny Savastano, ed in particolare quello visto dopo il 'cambiamento' che ha concesso all'attore il profilo duro e spietato che tutti conosciamo. L'attore napoletano ha tra le molte passioni anche quella dei videogiochi, hobby a cui dedica parte del suo tempo libero. Tra i titoli più apprezzati c'è Destiny 2, sparatutto sviluppato da Bungie.


Nel corso dell'evento pubblico, denominato 'DESTIN(O) DA BOSS' organizzato nell'ambito di Lucca Comics & Games presso l'auditorium San Francesco a Lucca, il 1 novembre alle 12:00 (500 posti disponibili), Salvatore Esposito parlerà della sua esperienza di videogiocatore, proponendo una serie di aneddoti che in qualche modo avvicinano, per una serie di concetti, Destiny 2 e Gomorra.