DEMONIC, il graphic novel creato
da Robert Kirkman e Marc Silvestri

Venerdì 13 ottobre esce DEMONIC (pagg. 136, euro 14.90), graphic novel nato da un'idea di Robert Kirkman e Marc Silvestri, scritto da Christopher Sebela, disegnato dal giovane Niko Walter e pubblicato negli USA da Skybound.

Il volume unico, pubblicato da saldaPress, racconta la storia di Scott Graves, un detective che farebbe qualunque cosa per proteggere la propria famiglia, persino vendere l'anima al diavolo. C'è un problema, però: quanto può valere l'anima di un uomo, se è già condannata all'inferno? Cosa potrebbe chiedere il diavolo in cambio dei favori prestati a un'anima tanto corrotta?

È da queste domande che probabilmente sono partiti Robert Kirkman e Marc Silvestri per elaborare un thriller dalle tinte horror e mistery, che trasforma il detective Graves in una sorta di vendicatore mascherato, armato di lame affilate, che si aggira per le strade di New York dando la caccia a balordi, poliziotti corrotti e assassini. Il suo obiettivo, però, non è quello di fare giustizia. Graves obbedisce ad Aeshma, un'entità assetata di sangue umano, che ha fatto di lui il proprio emissario. Così, mentre riemerge l'oscuro passato del detective e della sua famiglia, forze sempre più terribili si scatenano, finché un'anima dannata non sarà costretta a scendere all'inferno per affrontare il male all'origine di tutto.
Il volume è disponibile in fumetteria, in libreria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 13 ottobre.