Esce PREDATOR – FIRE AND STONE
Venerdì 22 settembre esce il quarto e penultimo capitolo del ciclo che unisce in un'unica storia tutte le properties dell'Aliens Universe a fumetti

L'impresa di portare in scena e far interagire tutti i protagonisti dell'ALIENS UNIVERSE targato Dark Horse non era affatto scontata.  Eppure il ciclo FIRE AND STONE c'è riuscito, come dimostra il penultimo capitolo della saga, quasi interamente dedicato alla figura degli Yautja. Il titolo del nuovo story arc è, per l'appunto, PREDATOR – FIRE AND STONE (pagg. 104, euro 12.90) ed è disponibile in libreria e in fumetteria da venerdì 22 settembre.

Il nuovo arco narrativo è affidato a un duo d'eccezione: ai testi Joshua Williamson – uno dei più apprezzati autori contemporanei, creatore, fra le altre cose, di Ghosted, Birthright e Nailbiter – e ai disegni Chris Mooneyham.

La storia riprende le mosse dalle avventure precedenti, catapultando i protagonisti in un'avventura disperata. A bordo dell'astronave Perses, il capo della sicurezza Galgo Helder, in fuga dal pianeta LV-223 e in rotta verso la Terra, deve ancora una volta fare i conti con un Predator assetato di sangue e aiutarlo a scovare una preda apparentemente impossibile da catturare: uno degli Ignegneri, la misteriosa razza aliena che nasconde le risposte relative alla nascita della vita sul nostro pianeta.

Il penultimo tassello del ciclo FIRE AND STONE prepara dunque il gran finale – disponibile dalla fine di ottobre – con un'imperdibile e adrenalinica avventura.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 22 settembre.