Il quattordicesimo albo di OUTCAST
Disponibile dal 20 settembre in edicola e dal 22 in fumetteria  il nuovo albo della serie di Kirkman e Azaceta


La vita di Kyle Barnes è stata nuovamente messa in crisi, ma questa volta in positivo. Dopo anni trascorsi lontano da tutto e da tutti, proprio come si addice a un Reietto, ora ha finalmente potuto incontrare suo padre. Un incontro che gli ha svelato un segreto decisivo: i suoi poteri dipendono da lui. Ma non è tutto. Suo padre, infatti, sa diverse cose importanti e ha straordinarie capacità, poteri che gli permettono di combattere e sconfiggere la presenza che ha preso dimora nelle persone possedute.

Mercoledì 20 in edicola e venerdì 22 in fumetteria esce il quattordicesimo numero dell'edizione bimestrale di OUTCAST. Il nuovo albo s'intitola UNA NUOVA VIA (pagg. 48, euro 2.30) e inaugura, per l'appunto, un cammino che vedrà Kyle e suo padre combattere fianco a fianco.

La serie scritta da Robert Kirkman e Paul Azaceta esplora nuove dimensioni, iniziando a svelare con maggiore precisione il mistero che si cela dietro l'invasione che sta mettendo in pericolo Rome e, molto probabilmente, tutto il mondo. Scopriremo alcuni dettagli fondamentali sulla natura della possessione e sul significato della misteriosa fusione.

Un numero imperdibile, disponibile questa settimana in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.