LA SERIE HARRY POTTER DI J.K. ROWLING
PRESTO DISPONIBILE IN ITALIANO IN AUDIOLIBRO DIGITALE

Per la prima volta in Italia, la serie Harry Potter di J. K. Rowling prenderà vita in versione audio digitale.
Il primo libro della serie sarà disponibile sul sito Audible.it e sull'app a partire dall'autunno 2017.

Per la prima volta in Italia, la serie dei libri di Harry Potter diventerà una collana di audiolibri grazie ad Audible - società Amazon leader nell'audio entertainment di qualità -, il cui  primo titolo sarà disponibile dall'autunno 2017.

Basterà indossare un paio di cuffie per sentirsi immediatamente catapultati nel mondo di Harry Potter, a 20 anni esatti dalla pubblicazione del primo titolo "Harry Potter e la pietra filosofale".

L'offerta di Audible, premium e completamente digitale, è proposta agli utenti italiani attraverso una conveniente offerta "all you can listen": un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all'intero catalogo. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone, pc e tablet, migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.

About Audible
Audible GmbH, una società di Amazon.com Inc., è leader nel segmento dell'intrattenimento e dell'informazione audio digitale parlata di qualità, e lavora ogni giorno per offrire ai propri clienti un'esperienza superiore e più soddisfacente nella loro vita quotidiana. Audible é stata fondata per liberare la qualità musicale del linguaggio, offrire una nuova esperienza di ascolto e riaffermare la superiorità della parola parlata. Audible offre più di 200.000 programmi audio provenienti dai più importanti editori, broadcasters, artisti, performer e da riviste e quotidiani. Audible é anche il fornitore principale di contenuti audio parlati su iTunes Store di Apple. Per maggiori informazioni visita: www.audible.it

About Amazon
Amazon.com ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L'azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire, Fire TV, Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.