ASSASSIN'S CREED® ORIGINS E MONSTER ENERGY® INSIEME PER OFFRIRE AI FAN CONTENUTI DI GIOCO E PREMI SPECIALI

Un programma globale che darà ai fan l'opportunità di accedere a contenuti di gioco sbloccabili e vincere alcuni premi speciali, tra cui console e copie di
Assassin's Creed Origins
Ubisoft annuncia una partnership tra Assassin's Creed ® Origins e Monster Energy ® che darà ai consumatori e ai fan la possibilità di accedere a contenuti di gioco sbloccabili e premi speciali. Per celebrare il lancio di Assassin's Creed Origins, più di 500 milioni di lattine di Monster saranno personalizzate con i celebri personaggi del gioco, tra cui Bayek.

A partire dal 1 ottobre la partnership includerà anche 3 lattine da collezione, una serie di fantastici premi e un importante supporto commerciale in diversi paesi europei.

CONTENUTI DI GIOCO SBLOCCABILI
Dall'inizio di ottobre fino alla fine di dicembre 2017, i giocatori avranno l'opportunità di acquistare una serie di lattine dedicate ad Assassin's Creed, tutte in grado di sbloccare alcuni contenuti di gioco, riscattando i codici qui: www.assassinscreed.com/monsterenergy.

Le singole lattine offriranno un pacchetto di risorse di gioco, come Ferro, Legno e Pelle di animali, oppure pacchetti di valuta (Dracme), che aiuteranno i giocatori a progredire più velocemente nel gioco.
Le lattine in confezione da quattro sbloccheranno alcune armi uniche, come la spada Lama di Sabbia, la pesante Spaccafaccia, lo Scettro di Thaati e il Arco della Pioggia.

PREMI AGGIUNTIVI

Grazie alla partnership, i fan potranno aggiudicarsi anche altri fantastici premi, tra cui console, copie di Assassin's Creed Origins, frigoriferi da gioco Monster Energy ed esclusivi capi d'abbigliamento Monster Energy.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

INFORMAZIONI SU MONSTER ENERGY
Con sede a Corona, in California, Monster Energy è il principale venditore e distributore di energy drink e bibite alternative. Rifiutandosi di accettare il convenzionale, Monster Energy supporta il mondo dello spettacolo e dello sport.
Che sia motocross, gare di fuoristrada, F1, Superbike, MotoGP, Rallycross, Speedway, MMA, BMX, surf, snowboard, sci, skateboard, o lo stile di vita rock and roll, Monster Energy è un marchio che crede nell'autenticità e nei valori rappresentati dai suoi sport, atleti e musicisti. Più di una semplice bibita, è un vero e proprio stile di vita di atleti, sportivi, gruppi, fan e tifosi.

Scopri maggiori informazioni su Monster Energy, tra cui tutti i suoi energy drink, su MonsterEnergy.com.

I nostri atleti danno il massimo e lo farai anche tu!

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze
di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.