SCOPRI I MISTERI DELL'ANTICO EGITTO IN
ASSASSIN'S CREED® ORIGINS


In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ® ha annunciato Assassin's Creed ® Origins, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre 2017 per i dispositivi della famiglia Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X (all'uscita nei negozi, a partire dal 7 novembre 2017), PlayStation ® 4 Pro, PlayStation ® 4 e Windows PC.

Negli ultimi quattro anni, il team di Ubisoft Montreal*, autore di Assassin's Creed ® IV Black Flag™, ha lavorato per dare un nuovo inizio alla serie. Assassin's Creed ® Origins porta i giocatori nell'Antico Egitto, il luogo più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che darà forma alla civiltà così come la conosciamo. Vestendo i panni di Bayek, un guardiano dell'Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini, i giocatori verranno immersi in un open world liberamente esplorabile, dettagliato e interattivo, in cui avranno la possibilità di scoprire i segreti delle Grandi Piramidi, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni geroglifici da tempo perduti, la storia della nascita degli Assassini.

Assassin's Creed ® Origins è una nuova visione della serie con elementi tipici dei giochi d'azione e RPG, che consentiranno ai giocatori di aumentare il proprio livello, ottenere bottini e scegliere le abilità per personalizzare il proprio Assassino. Inoltre, potranno sperimentare un nuovo sistema di combattimento, che consentirà di attaccare e difendersi da più nemici contemporaneamente, oltre a equipaggiare armi rare per affrontare boss unici e potenti. Un'esperienza narrativa rinnovata garantirà anche la massima libertà nella scelta e nel completamento delle missioni, ognuna delle quali offrirà una storia emozionante e intensa, ricca di personaggi interessanti e obiettivi significativi. Con un intero scenario da scoprire, dai deserti alle oasi, dal Mar Mediterraneo fino alle tombe di Giza, i giocatori dovranno districarsi tra fazioni pericolose e creature selvagge, mentre esploreranno questo vasto territorio imprevedibile.

Inoltre, sono state annunciate la Deluxe e la Gold Edition** di Assassin's Creed ® Origins. Nella Deluxe Edition, i giocatori troveranno il gioco base, una stampa della mappa del mondo disegnata a mano, la colonna sonora ufficiale e il pacchetto Digital Deluxe, che include la missione Agguato in Mare, il pacchetto Cobra del Deserto e tre punti Abilità bonus. La Gold Edition includerà tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition oltre al Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni principali e due nuovi set di equipaggiamenti. Sia la Deluxe che la Gold Edition saranno disponibili anche negli store digitali. Per maggiori dettagli, visitare: http://ubi.li/bkxnj.

Prenotando il gioco si riceverà la missione "I Segreti delle Piramidi", in cui sarà possibile scoprire i segreti che si celano dietro la costruzione delle prime piramidi e i loro misteri.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed ® , visitare: assassinscreed.com, la pagina Facebook e l'account Twitter ufficiali.

*Gli studi che collaborano al progetto sono Ubisoft Singapore, Ubisoft Sofia, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Kiev e Sperasoft studio, uno studio esterno.

**I contenuti finali e le date di uscita potrebbero essere soggetti a eventuali modifiche. Alcune caratteristiche potrebbero non essere disponibili al momento del lancio. In qualsiasi momento, i contenuti potrebbero essere anche resi disponibili all'acquisto e/o come omaggio separatamente a sola discrezione di Ubisoft. I requisiti di sistema sono in fase di definizione. Controllare i requisiti di sistema e i dettagli/le limitazioni del prodotto prima dell'acquisto e all'uscita del gioco, prima di riscattare eventualmente la prenotazione.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA


Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.