AQUAFAN OSPITA LE FINALI NAZIONALI FIFA SUMMER GAMES
Domenica 16 luglio al parco acquatico si sfideranno a colpi di consolle i più grandi campioni nazionali dell'Asd Fury Gaming

Fra gli scivoli spuntano i giocatori nazionali di videogames FIFA. E' ufficiale: l'ASD Fury Gaming A.S.D in collaborazione con Empoli FC, ha dato inizio all'evento più atteso dell'anno per il mondo video ludico, dove parteciperanno alcuni dei giocatori più forti in Italia!

Le fasi finali dell'evento verranno disputate all'AQUAFAN di Riccione con un montepremi superiore a 2000 euro.

Domenica 16 luglio 2017 non mancherà il divertimento, grazie all'animazione dei dj, agli attesissimi incontri dei giocatori professionisti e di personaggi di spicco del net-gaming, pronti a commentare le partite coinvolgendo e facendo divertire gli spettatori.

Ad Aquafan arriveranno 16 finalisti nonché i migliori giocatori nazionali.

Le qualificazioni hanno coperto una vasta parte dell'Italia, con centinaia di giocatori amatoriali e professionisti che si sono sfidati per aggiudicarsi il passaggio alle fasi finali.

L'evento è stato organizzato e promosso per lo sviluppo delle attività video ludiche, per coinvolgere gli amanti e non dell'e.sport, lo sport 'praticato' con le consolle. E i visitatori del parco potranno entrare a contatto con i personaggi di spicco del mondo dei videogiochi.

Il ricco programma di AQUAFAN SUMMER GAMES, sarà un connubio perfetto per immergersi appieno nell'intrattenimento che ruota attorno al mondo del videogiochi.