Jackson Lanzing, Collin Kelly e Marcus To
Joyride 1
Joyride 1
«La Terra fa schifo. Rubiamo un'astronave!»

Uma Akkolyte è una ragazza che spara prima di mirare, salta prima di guardare ed è alla ricerca disperata di un modo per lasciarsi il proprio pianeta alle spalle.
Quando Uma ruba un'astronave aliena e abbandona la stratosfera, si imbarca in un'avventura insieme a un improbabile equipaggio i cui componenti non sono assolutamente pronti a tutte le cose belle, brutte e strane che l'universo ha in serbo per loro.
ReNoir Comics pubblica Joyride la serie per ragazzi scritta da Jackson Lanzing e Colin Kelly (Batman And Robin Eternal, Grayson) e disegnata da Marcus To (Nightwing, New Avengers). Il volume raccoglie i primi quattro episodi pubblicati negli Stati Uniti da Boom! Studios.
È il viaggio di tre ragazzi, Uma, Dewydd e Catrin nello spazio sconfinato, in fuga da una Terra opprimente e militarizzata su un'astronave rubata, tra stazioni commerciali popolate da razze aliene e pianeti killer. Ognuno dei tre ha un passato ingombrante e il desiderio di lasciarselo alle spalle per assaporare finalmente la libertà .
Una lettera d'amore ribelle al genere fantascientifico, che racconta quello che succede quando niente si mette tra un gruppo di adolescenti e la loro libertà tra le stelle. Un fumetto punk-rock e spensierato come la sua protagonista, ricco di gioia di vivere e di avventura, in cui Uma e i suoi compagni scopriranno che quello che conta davvero nello spazio profondo è l'amicizia.
Joyride 1, di Jackson Lanzing, Colin Kelly e Marcus To sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 15 giugno 2017.
Joyride 1
Testi di Jackson Lanzing & Collin Kelly.
Disegni di Marcus To. Colori di Irma Kniivila.
112 pagine, brossurato, a colori.
Prezzo di copertina 14,90 €
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici