SMACK! РFiera del Fumetto.Cosplay.Giochi di Genova ̬ una due giorni di mostra mercato, animazioni, feste, fiera, incontri con autori, mostre, iniziative culturali che coinvolge migliaia di giovani e famiglie.

Tutte le info ed il  programma dettagliato su www.smackcomics.it e su FB "SMACK! – Fiera del Fumetto di Genova"


Prezzi: Under 12: 1 €, abbonamento 2 giorni: 8 €

13-14 maggio 2017 / dalle 10 alle 19,30, presso STADIUM, Fiumara, via Lungomare Canepa 155, Genova



il 13 –14 maggio torna SMACK! - Fiera del Fumetto, Cosplay, Gioco di Genova
7° edizione
Il 13 e 14 maggio la nuova edizione della "fiera che coinvolge la città"
Disegnatori di storie di Topolino, Morgan Lost, Spider Man, Star Wars, Doctor Who, X-Men, Martin Mystere, eventi, l'allegrissima festa dei Cosplayers, il campione mondiale di Monopoly, le associaioni ufficiali di customing di Star Wars, l'ospite d'onore Ivo Milazzo, creatore di Ken Parker e tanto di più!
A SMACK! arrivano i creatori e animatori di ORGOGLIO NERD, il principale portale di info-tainment italiano che tratta, in maniera approfondita "the Nerd side of life"
Orgoglio Nerd è uno dei nuovi "fenomeno social" con oltre 350.000 adesioni su FB e una struttura capace di raggiungere milioni di giovani settimanalmente
SMACK! è un evento per tutti, ma soprattutto è un evento frequentato da giovanissimi, giovani e famiglie. E' un evento che catalizza non solo l'attenzione degli appassionati di creatività, fumetti e cosplay, ma dell'intera comunità genovese in una festa per famiglie e giovani, ricca di eventi, conferenze, animazioni e… sorprese! Prezzi popolari e ingresso ridottissimo per ragazzi, per accogliere le famiglie e chiunque voglia immergersi in un mondo colorato e spensierato per un fine settimana fuori dall'ordinario.