NonsoloARF: il 26 maggio la "Comics night" romana di Mondadori Via Piave e Mokapop

Cogliendo l'occasione di una Roma innamorata dei fumetti per la terza edizione di ARF (festival di storie, segni e disegni), la libreria Mondadori di via Piave e la community di storytelling Mokapop organizzano la loro prima "Comics Night".
Venerdì 26 maggio a partire dalle 20, siete tutti invitati a una festa all'insegna del fumetto indipendente. Nei locali della libreria sarà possibile incontrare alcuni autori, assistere a dimostrazioni di disegno dal vivo e acquistare prodotti che normalmente non sono disponibili del circuito delle librerie. Oltre a diversi membri di Mokapop, saranno presenti la Edizioni Spectre, i collettivi Masnada e Lo-Fi Comics e la School Comix di Aprilia.
"Siamo ovviamente felici e onorati di questa collaborazione – spiegano da Mokapop – e come potrebbe essere altrimenti? Una libreria così importante, nel centro di Roma, dedica una serata al nostro lavoro, e proprio nei giorni in cui la città ospita grandissimi professionisti del fumetto e tantissimi appassionati!"
"Abbiamo voluto organizzare questo incontro – aggiungono dalla libreria – perché siamo da sempre appassionati di fumetti; perché da qualche tempo l'attenzione verso questa particolare forma d'arte è notevolmente aumentata; perché la proposta editoriale di fumetti e graphic novel è sicuramente ricca, ma siamo curiosi di conoscere autori e movimenti che non hanno la meritata visibilità. E poi la nostra idea di libreria è che sia il più possibile uno spazio aperto, un luogo di incontro, confronto e arricchimento".
Appuntamento a Roma, venerdì 26 maggio dalle 20, Libreria Mondadori in via Piave 18: Non mancate!