SBAM! Comics è la rivista digitale a fumetti e sui fumettiÈ disponibile il numero 33, maggio/giugno 2017.
IN QUESTO NUMERO…
IN COPERTINA
Una miniserie a colori tutta per lui: Felipe Cayetano Lopez y Martinez y Gonzales y Rodriguez, in arte Cico. Ve ne sveliamo la genesi e tutti i retroscena, parlando dell'unico vero esemplare "umoristico" di Casa Bonelli nella nostra tavola rotonda virtuale con Moreno Burattini, Tito Faraci, Oskar e Giorgio Sommacal.
A ROMA NELL'OTTOCENTO…Dopo l'esordio su Le StorieMercurio Loi è in edicola con una serie tutta per lui: un'altra novità di Sergio Bonelli Editore presentata ai lettori di Sbam! da Alessandro BilottaMatteo Mosca e Manuele Fior.
COCCO BILL HA 60 ANNI!Nel 1957 sul Giorno dei Ragazzi irrompeva Cocco Bill. Sessant'anni dopo fioccano le iniziative editoriali e gli eventi commemorativi per un autentico mito della Nona Arte.
GLI ANNI OTTANTA NON FINISCONO MAICerto: per chi lo ha vissuto, qualsiasi decennio è "mitico". Ma gli Eighties hanno davvero quel certo nonsocchè in più. Ecco perché Wow Spazio Fumetto ha deciso di farceli rivivere con una grande mostra dai molteplici aspetti.
LA MAGIA DEL POP-UPLa storia dei libri tridimensionali riesaminata in una curatissima mostra da Massimo Missiroli e Matteo Faglia: tutti i segreti del 3D di carta!
QUATTRO CHIACCHIERE CON…Fabio D'Auria ripercorre con noi la sua carriera; Daniela Zaccagnino ci presenta le ultime novità della sempre attivissima Cronaca di Topolinia; a Lucca abbiamo incontrato Willem Dafoe, già cine-Goblin e presto anche nei panni di Vulko; infine Francesco Gaggia ci parla dei suoi noir antropomorfi…
REVIEWS E MOLTO ALTRONon manca ovviamente la nostra consueta Sbam-panoramica tra le novità più succose in libreria, edicola e fumetteria, con le nostre recensioni. Inoltre: le "facce da comics" di Adriana Roveda e le nostre news-Flash
FUMETTI
Le strip del Tarlo, di Federica, di PV, del Pappatacio, di Satirichinson, di Gatto Pepè, di Funny Zoo e di Pieri&Kant. Un'indagine di Dog Kane firmata da Kuiry. La cupa storia breve di Leila. I racconti brevi di Marcello Bondi disegnati rispettivamente da Sergio Acampora, Gabriele Zanlorenzi e Giuseppe Falco. I pinguini di Alessandro Croce.
Tutto questo e molto altro su Sbam! Comics 33.

SBAM! COMICS nr. 33 è scaricabile liberamente da