In occasione dell'uscita di Assassin's Creed in dvd e Blu Ray per l'home video, King Holidays torna al fianco di Euronics in un movie contest che offrirà ai fan della pellicola una nuova opportunità per vivere da protagonisti le vicende del kolossal ispirato all'omonima serie di videogiochi.

Il concorso segue di qualche mese l'iniziativa organizzata per l'uscita del film nelle sale cinematografiche: in quel caso il tour operator aveva messo in palio un viaggio a Malta, location selezionata dal regista Justin Kurzel come landscape per diverse scene. Questa volta King Holidays ha scelto Siviglia, la città nella quale si svolge la maggior parte della vicenda, ambientata proprio in Andalusia durante l'inquisizione spagnola. Il pacchetto offerto da King Holidays comprende il volo dall'Italia, i trasferimenti in loco e un soggiorno di 3 notti con prima colazione all'Hotel Sevilla Center, 4 stelle con ristorante panoramico e piscina, situato in posizione strategica rispetto alla Cattedrale, alla Plaza de España e agli altri monumenti del centro storico.

La dinamica del concorso è semplicissima: fino al 4 giugno tutti coloro che acquisteranno una copia del film in dvd o Blu Ray presso i negozi Euronics potranno registrarsi sul sito dedicato
- euronics-assassinscreed.it - e partecipare così all'estrazione del viaggio; in palio anche una cena tipica spagnola per 8 persone in un ristorante della catena 100 Montaditos.