UBISOFT ANNUNCIA UN
ACCORDO CON MICROΪDS PER LA DISTRIBUZIONE DI SYBERIA 3

Il gioco sarà disponibile in Italia su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 aprile 2017
Ubisoft e Microϊds annunciano un nuovo accordo per la distribuzione in Italia di Syberia 3, che sarà disponibile in esclusiva presso i punti vendita GameStop e su www.gamestop.it dal 20 aprile 2017 per PlayStation®4 e Xbox One.

In Syberia 3 i giocatori torneranno a vestire i panni di Kate Walker e potranno esplorare liberamente paesaggi suggestivi, così come affrontare misteri ed enigmi in un modo mai provato finora. La storia inizia quando la tribù degli Youkol, un popolo nomade che sta accompagnando la propria mandria durante la migrazione, trova Kate in fin di vita nel cuore della Siberia. Bloccati nel villaggio di Valsembor, gli improbabili alleati dovranno trovare il modo per proseguire il loro viaggio, sfuggendo ai nemici e affrontando sfide inaspettate.

Syberia 3 è un gioco in cui la contemplazione è una parte importante dell'esperienza, ma offre comunque una vera sfida ai giocatori, che dovranno sfruttare tutto il proprio ingegno per risolvere i misteri e gli enigmi che scandiscono il viaggio di Kate Walker. Sviluppato da Koalabs Studio, Syberia 3 sarà completamente sottotitolato in lingua italiana, mentre la colonna sonora sarà composta da Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia), che aveva già lavorato in precedenza sulle musiche di Syberia 2.

Per vedere il trailer di Syberia 3 "Story", visitare: https://youtu.be/uG2ZqkFAxnA

Per ulteriori informazioni, visitare www.microids.com. Per ulteriori informazioni su Syberia 3, visitare syberia.microids.com.

© 2017 Microïds. © 2017 Anuman Interactive. Syberia e Microïds sono marchi registrati di Anuman Interactive SA.

Tutti i diritti riservati. Autore e Direttore artistico: Benoit Sokal.

Informazioni su Microïds

Fondata nel 1985, Microïds è una società internazionale dedita alla produzione di videogiochi multipiattaforma con sede a Parigi (in Francia).

Attualmente, è la divisione dedicata ai videogiochi di Anuman Interactive.

Microïds continua a consolidare ed estendere il suo vasto catalogo di titoli in vari generi, tra cui avventure, corse, GDR, gestionali, simulazioni e azione. Adattando titoli storici come Syberia e Amerzone alle nuove piattaforme o creando contenuti originali (Subject 13, Agatha Christie: The A.B.C. Murders, Yesterday Origins, Motoracer 4), Microïds continua a sviluppare prodotti per PC, Mac, PlayStation®4 e Xbox one, oltre che per tablet e smartphone iOS e Android.

Oltre ai suoi eroi e le sue eroine, che derivano da opere originali (Kate Walker in Syberia, Victoria Mc Pherson in Still Life), Microïds ha sfruttato anche personaggi e autori di altri media (fumetti, cinema, letteratura), come Garfield e Agatha Christie.

Nel 2017, Microïds lancerà Syberia 3, rispondendo così dopo oltre dieci anni alle speranze dei moltissimi fan di questa celebre avventura diventata ormai un cult del genere con più di 3 milioni di copie vendute. Per maggiori informazioni, visitare il sito web ufficiale www.microids.com, oltre alla pagina Facebook, Twitter o Instagram.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.