King Arthur: Il Potere della Spada, a Romics un contenuto in anteprima assoluta.

Sabato prossimo, 8 aprile, sarà proiettata a Romics una clip dell'attesissimo film in anteprima assoluta. In arrivo interessanti anticipazioni.

Bisognerà aspettare fino al prossimo 10 maggio, data di uscita di 'King Arthur: Il Potere della Spada', ma un'interessante 'anteprima' dell'ultima fatica dell'eccentrico Guy Ritchie, la si potrà gustare già sabato prossimo.

E' prevista infatti per il prossimo 8 aprile alle 11:20, nell'ambito della 21° edizione di Romics, la proiezione di una clip esclusiva del film, che anticiperà importantissimi contenuti relativi al film.

Il film avrà come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù, Àstrid Bergès-Frisbey sarà invece la Maga, mentre Eric Bana interpreterà Uther Pendragon, Djimon Hounsou vestirà i panni di Bedivere e Jude Law il perfido Vortigern. Nel cast anche l'irlandese Katie McGrath, famosa per la sua interpretazione di Morgana in 'Merlin', che nel film sarà Elsa.

La trama ci porterà nel cuore di Londonium, dove un ragazzo di nome Artù sopravvive assieme alla sua gang di fuorilegge ignorando, ed all'inizio rifuggendo, dal destino che lo vuole futuro re di quelle terre. Tutto questo prima di mettere le mani su Excalibur, spada che cambierà la sua vita e quella dell'intero regno.

Ma il cammino del futuro re sarà denso di insidie e di scelte che lo faranno vacillare. Al fianco dell'inesperto condottiero una figura emblematica, la Maga, che lo supporterà nella sua crescita. Artù dovrà imparare a maneggiare la spada, ma soprattutto a dominare il suo carattere, per unire il popolo di cui diventerà sovrano, sconfiggendo il tiranno Vortigern, l'assassino dei suoi genitori che in maniera illegittima siede sul trono.

ROMICS - PADIGLIONE 8 - PALA ROMICS - Sala Grandi Eventi e Proiezioni – Ore 11:20