Venti kit Salone del Libro in omaggio a Just The Woman I Am: dentro, la t-shirt e un biglietto d'ingresso al 30° Salone
Ingresso omaggio anche a tutti gli iscritti al Team Salone
   
Venti kit del Salone Internazionale del Libro di Torino saranno a disposizione in omaggio a chi, domenica 5 marzo, vorrà partecipare con il Team Salone a Just The Woman I Am, l'evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese con la regìa del Cus Torino.

Lo shopper conterrà la t-shirt rosa e il pettorale della manifestazione personalizzati con il logo del Salone Internazionale del Libro, gli omaggi degli sponsor, e soprattutto un voucher omaggio per entrare gratuitamente al 30° Salone, in programma dal 18 al 22 maggio prossimi.

Gli shopper saranno consegnati ai primi venti partecipanti che si presenteranno a partire dalle ore 15.00 di domenica 5 allo stand-gazebo del Salone in Piazza San Carlo, in tempo per poter partecipare alla popolare «corsa in rosa», non competitiva, che prenderà il via alle ore 16.00.

Ma non è tutto: un biglietto omaggio del Salone verrà consegnato anche a coloro che si sono iscritti online al Team Salone nelle scorse settimane.

«Il Salone – spiega il Presidente della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, Mario Montalciniha voluto offrire il proprio sostegno alla raccolta fondi per la ricerca, dando contemporaneamente modo ad altre venti persone di aggiungersi al team degli amici del Salone, che quest'anno per la prima volta prende parte alla manifestazione».