CARTOOMICS 2017:
le novità e gli autori saldaPress
Da venerdì 3 a domenica 5 marzo 2017 va in scena a Milano la ventiquattresima edizione di Cartoomics. Anche quest'anno saldaPress sarà presente con un proprio stand, con diverse novità e con un gruppo di autori che i lettori potranno incontrare per dediche e sketch.

Si continua con un'altra anteprima, quella dell'albo numero 12 di OUTCAST, la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta, pronta a tornare su FOX in versione televisiva a partire da lunedì 10 aprile.
Due grandi novità attendono i numerosi fan di MANIFEST DESTINY. A Cartoomics saranno disponibili il volume 4, intitolato SASQUATCH, e il settimo albo della versione bimestrale.
Un'altra novità molto attesa, di nuovo targata Skybound, è il volume 6 di THIEF OF THIEVES, intitolato FEBBRE DELL'ORO, che segna il riscatto ufficiale di Conrad Paulson, il ladro più famoso del mondo.

Gli autori presenti allo stand saldaPress – collocato nel padiglione 16, stand K30 – saranno Matteo Casali (creatore di QUEBRADA e co-creatore di ZEROI), Stefano 'TheSparker' Conte (creatore e disegnatore di VOLT - CHE VITA DI MECHA), Stefano Landini (disegnatore di QUEBRADA) e Daniele Orlandini (disegnatore di RIM CITY). Nella tabella le date e gli orari in cui sarà possibile incontrarli.
Appuntamento a Cartoomics con tutte le novità e gli autori saldaPress.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici