CARTOOMICS 2017:
le novità e gli autori saldaPress

Da venerdì 3 a domenica 5 marzo 2017 va in scena a Milano la ventiquattresima edizione di Cartoomics. Anche quest'anno saldaPress sarà presente con un proprio stand, con diverse novità e con un gruppo di autori che i lettori potranno incontrare per dediche e sketch.

Partiamo dall'inizio. Le novità saldaPress disponibili a Milano – oltre a diversi oggetti del merchandising di The Walking Dead e Outcast – sono sei, a partire dal secondo atteso numero di VOLT – CHE VITA DI MECHA, la serie creata da Stefano 'TheSparker' Conte, che uscirà ufficialmente in edicola venerdì 10. Si tratta quindi di una importante anteprima, che offre ai fan del piccolo robot aspirante fumettista un primo assaggio dei pericoli che si annidano tra gli scaffali di una fumetteria.

Si continua con un'altra anteprima, quella dell'albo numero 12 di OUTCAST, la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta, pronta a tornare su FOX in versione televisiva a partire da lunedì 10 aprile.

Due grandi novità attendono i numerosi fan di MANIFEST DESTINY. A Cartoomics saranno disponibili il volume 4, intitolato SASQUATCH, e il settimo albo della versione bimestrale.
Un'altra novità molto attesa, di nuovo targata Skybound, è il volume 6 di THIEF OF THIEVES, intitolato FEBBRE DELL'ORO, che segna il riscatto ufficiale di Conrad Paulson, il ladro più famoso del mondo.

Infine, ecco il LIBRO NOVE di THE WALKING DEAD, cioè il nono volume dell'edizione cartonata della saga di Robert Kirkman e Charlie Adlard.

Gli autori presenti allo stand saldaPress ­– collocato nel padiglione 16, stand K30 – saranno Matteo Casali (creatore di QUEBRADA e co-creatore di ZEROI), Stefano 'TheSparker' Conte (creatore e disegnatore di VOLT - CHE VITA DI MECHA), Stefano Landini (disegnatore di QUEBRADA) e Daniele Orlandini (disegnatore di RIM CITY). Nella tabella le date e gli orari in cui sarà possibile incontrarli.

Appuntamento a Cartoomics con tutte le novità e gli autori saldaPress.