JUST DANCE® 2017 È DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH


Just Dance® 2017 è disponibile per Nintendo Switch™, il primo gioco di Ubisoft rilasciato al lancio della nuova console.

La famosa "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris & Disciples sarà disponibile come traccia esclusiva per i possessori di Nintendo Switch su Just Dance Unlimited.* Questa hit si andrà ad aggiungere alle già presenti 40 tracce disponibili nel gioco, tra cui "Sorry" di Justin Bieber, "Lean On" di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, "Single Ladies (Put a Ring on It)" di Beyoncé, nuove hit come "Don't Wanna Know" dei Maroon 5 e classici come "Don't Stop Me Now" dei Queen.

I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l'accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell'anno.

Più accessibile che mai, Just Dance 2017 può essere giocato ovunque, fino ad un massimo di sei giocatori contemporaneamente attraverso l'utilizzo del controller Joy-Con™ o utilizzando Just Dance Controller App (l'app che trasforma il tuo smartphone in un controller).

Per vedere il trailer di Just Dance 2017 per Switch, visitare https://youtu.be/O-NiannWITo
Per maggiori informazioni su Just Dance 2017 per Switch, visitare justdancegame.com
* "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris & Disciples è disponibile attraverso Just Dance Unlimited in prova gratuita o in sottoscrizione.

© 2016 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Just Dance, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries.

About Just Dance Controller App
The free Just Dance Controller App enables players to use their smartphone to play the game without any peripherals or added console cameras. The app transforms the player's smartphone into a motion sensor that tracks the accuracy of their moves and allows them to navigate through the game and watch Just Dance content on the go.


Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.