DOMENICA 26 MARZO ALL'ALCATRAZ DI MILANO
UN POMERIGGIO DI MUSICA POP E
TANTO DIVERTIMENTO!

ALESSIO BERNABEI, FRED DE PALMA, GEMELIERS,
IL PAGANTE, IRAMA, LELE, LUCA CHIKOVANI E CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI
BENJI & FEDE.
SALIRANNO SUL PALCO DELL'EVENTO IN QUALITÀ DI OSPITI ANCHE:                                              
FRANCESCO SOLE, GORDON, JASER, LEONARDO DECARLI E MURIELBOOM.
BENJI  & FEDE E I MATES,
VINCITORI DELLE DUE CATEGORIE ITALIANE IN GARA
AI KIDS' CHOICE AWARDS 2017,
RITIRERANNO IL DIRIGIBILE ARANCIONE SUL PALCO DELLO SLIMEFEST.

Non perdere l'occasione di vedere le tue star preferite!
Prevendita biglietti su Ticketone.IT e
sul luogo dell'evento solo per il giorno 26 Marzo dalle 12.

Se la prima edizione è stata memorabile, la seconda sarà indimenticabile. Domenica 26 Marzo 2017, Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), organizza per il secondo anno consecutivo l'evento per ragazzi e famiglie più pop di sempre, lo SlimeFest. Un pomeriggio all'insegna della buona musica e tanto divertimento, presentato dal simpatico Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus.

Un evento indimenticabile tra sorprese, ospiti e le performance uniche dei cantanti: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede.
Inoltre saliranno sul palco dello SlimeFest in qualità di ospiti anche cinque Webstar amatissime dal pubblico: Francesco Sole, Gordon, Jaser, Leonardo Decarli e MurielBoom.

Ma le sorprese non sono finite, perché i vincitori delle due categorie italiane votate ai Kids' Choice Awards, appena tenutosi a Los Angeles, rispettivamente Benji e Fede, che hanno trionfato nella categoria cantante Italiano Preferito, e il gruppo Mates tra le "amatissime webstars", vincitori nella categoria Youtuber Italiano Preferito,ritireranno l'award dei Kids' Choice Awards, il famoso dirigibile arancione, proprio sul palco dello SlimeFest.
Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili al costo di 22 euro, sia sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e solo nella giornata di domenica 26 Marzo, anche presso le biglietterie dell'Alcatraz (apertura sportelli dalle ore 12 alle 17). Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.  

Segui tutti gli aggiornamenti dell'evento con l'hashtag #slimefest sui social ufficiali di Nickelodeon:
Anche il sito, www.nicktv.it, è sempre aggiornato sull'evento SlimeFest, oltre che sulle novità dei programmi e le curiosità sui personaggi delle serie di Nickelodeon.

SlimeFest 2017 è una produzione di Massimo Levantini. 


SlimeFest, è un evento Nickelodeon!


Nickelodeon                                                                                                                                                     Nickelodeon è il brand di intrattenimento per ragazzi e famiglie tra i più riconosciuti e distribuiti al mondo. Ha costruito un business globale ampio e diversificato mettendo sempre i ragazzi al primo posto "kids first". Il portfolio di Nickelodeon include produzione e distribuzione tv in tutto il mondo, eventi speciali, consumer product, offerte digitali, parchi tematici, libri, film e iniziative pro social. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1 miliardo di abbonati in oltre 170 paesi e territory, attraverso gli oltre 80 canali locali. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA). In Italia, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall'A.D. Andrea Castellari. I canali a target ragazzi e famiglie del network sono presenti in esclusiva su Sky con il prescolare NickJr (Sky 603-604), Nickelodeon (Sky 605-606) e il nuovo TeenNick (Sky 620). Cecilia Padula è Senior Director responsabile dei canali Nickelodeon in Italia.

About Viacom International Media Networks
Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall'A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.