UBISOFT ANNUNCIA TOM CLANCY'S THE DIVISION® ESPANSIONE III: FINO ALLA FINE E L'AGGIORNAMENTO 1.6

I nuovi giocatori potranno immergersi nel mondo di Tom Clancy's The Division grazie a una prova gratuita
 
Ubisoft annuncia che la terza espansione di Tom Clancy's The Division®, Fino alla Fine, sarà disponibile per il download da domani come parte del Season Pass o acquistabile separatamente. Questa nuova espansione sarà acquistabile contemporaneamente su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

L'aggiornamento 1.6 sarà scaricabile gratuitamente per tutti i giocatori di Tom Clancy's The Division a partire dal 28 febbraio 2017.

Ubisoft renderà disponibile una prova gratuita del titolo, per permettere ai nuovi giocatori di provare Tom Clancy's The Division gratuitamente a partire dal 28 febbraio 2017, su Xbox One e PC e dal 9 marzo 2017 su PlayStation®4. Questa prova darà ai giocatori l'accesso completo al gioco fino al raggiungimento del livello 8 o fino a sei ore di gioco. Tutti i progressi raggiunti durante la prova gratuita saranno trasferiti nel gioco al momento dell'acquisto.

Quando la situazione nella Zona Nera si inasprisce, l'epidemia è fuori controllo e ogni parvenza di civiltà è ormai collassata, la Joint Task Force è costretta a ritirarsi dalla zona, abbandonando importanti terminali e informazioni riguardanti le operazioni. Ora, i traditori sono vicini a recuperarle. In Fino alla Fine un team di otto agenti della Divisione avranno il compito di fermare i traditori e riprendere il controllo della situazione.

Fino alla fine offre un nuovo modo di vivere la Zona Nera attraverso una modalità competitiva suddivisa in sessioni caratterizzate da obiettivi chiari e condizioni di vincita e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come i nemici PvE e i luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione che combatteranno contro un team di 8 traditori, che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Fino alla Fine includerà anche una nuova incursione, Segnale Dirottato.

In concomitanza all'uscita di Fino alla Fine, sarà pubblicato anche l'aggiornamento 1.6 che espanderà la mappa di gioco della Zona Nera con tre nuove aree sbloccate, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione che si terranno in una località sotterranea della Zona Nera, nuove armi esotiche e luoghi di interesse e la nuova modalità Leggendaria che aumenterà il livello delle sfide per i giocatori migliori di Tom Clancy's The Division.

Per vedere il trailer della prova gratuita, visitare https://youtu.be/Sml5PUTII5o

Per vedere il trailer di Fino alla Fine, visitare https://youtu.be/AfEich-V9NU

Per ulteriori informazioni su l'espansione Fino alla Fine, l'aggiornamento 1.6 e la prova gratuita, visitare http://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/en- us/home/

©2016- 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Tom Clancy's, The Division logo, the Soldier Icon, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

The "PS" Family logo is a registered trademark and "PS4" is a trademark of Sony Computer Entertainment Inc.

"PlayStation" is a registered trademark of Sony Computer Entertainment Inc.

Windows, the Windows Start button, Xbox, Xbox LIVE, and the Xbox logos are trademarks of the Microsoft group of companies, and "Games for Windows" and the Windows Start button logo are used under license from Microsoft.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.