SOUTH PARK™: SCONTRI DI-RETTI™:
IN ARRIVO UNA NUOVA GENERAZIONE DI SUPEREROI

Le statuette ufficiali di South Park™: Scontri Di-Retti™ create da Ubicollectibles® sono disponibili su Ubisoft


Ubisoft annuncia che la collezione ufficiale composta da quattro statuette esclusive di South ParkTM: Scontri Di-RettiTM è ora disponibile negli Ubisoft store di Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Per rimanere fedeli ai famosi eroi dello show, UbiCollectibles™ ha collaborato direttamente con gli Studios di South Park per creare questi oggetti collezionabili:

  • Il Coon 8.5cm
L'alter-ego di Cartman si propone per diventare l'eroe di cui la città ha bisogno, portando giustizia a South Park. Questa statuetta è disponibile nel formato da 8.5cm*.

  • Professor Chaos 8cm
Il malvagio alter-ego di Butters Stotch ha scelto di dedicare la sua vita a portare il caos, con l'ambizione di diventare il più grande supercriminale che il mondo abbia mai conosciuto. Il Professor Chaos è disponibile nel formato da 8cm.

  • Mysterion 7.5cm
Il bambino misterioso posa con i suoi magnifici slip. Quando la violenza e l'oscurità prendono il sopravvento, decide di combattere, a volte da solo, aiutato dal suo vero super potere: non può morire. Questa statuetta è disponibile nel formato da 7.5cm.

  • Mysterion 18.8cm
L'alter-ego da supereroe di Kenny è pronto a liberare le strade dal crimine. Egli è il simbolo di cui la città ha bisogno. Una protezione vigile, un guardiano silenzioso... un angelo caduto. Questa statuetta è disponibile nel formato da 18.8cm.

*La statuetta del Coon nel formato da 16.5cm è disponibile esclusivamente nella Collector Edition

Le statuette ufficiali di South Park™: Scontri Di-Retti™ create da Ubicollectibles™ sono disponibili su Ubisoft store.

Informazioni su Ubicollectibles
Come team di appassionati di videogame e fan della cultura geek, Ubicollectibles è una divisione di Ubisoft che dà vita ad una vasta gamma di prodotti collezionabili in edizione limitata. Gli oggetti Ubicollectibles sono meticolosamente creati in stretta collaborazione con gli Studios per allettare i fan delle serie più famose prodotte da Ubisoft. Seguici su facebook.com/ubicollectibles

Per vedere il trailer delle statuette di South Park: Scontri Di-Retti cerate da UbiCollectibles, https://youtu.be/M_7H91AkPtM

© 2014–2016 South Park Digital Studios LLC. All Rights Reserved. South Park and all elements thereof © 2014–2015 Comedy Partners. All Rights Reserved. Comedy Central, South Park and all related titles, logos, and characters are trademarks of Comedy Partners. Game software © 2014–2016 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries. © 2014 Obsidian Entertainment, Inc. All Rights Reserved. Obsidian and the Obsidian Entertainment logo are trademarks and/or registered trademarks of Obsidian Entertainment, Inc. PlayStation, and the SIE Diamond logo is a registered trademark of Sony Interactive Entertainment Inc. All other trademarks property of their respective owners.

About South Park Digital Studios
South Park Digital Studios is a joint venture between Viacom and Matt Stone and Trey Parker, the creators of the Emmy and Peabody Award–winning series South Park. South Park Digital Studios is a digital animation and development studio dedicated to creating mobile and digital applications, digital goods and video gaming products, as well as overseeing social networking and digital syndication for South Park. South Park Digital Studios owns and operates the website southpark.cc.com and three international versions of the site. South Park is a registered trademark of Comedy Partners, a wholly owned unit of Viacom Inc. (NASDAQ: VIA and VIAB).

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.