FAVINI PRESENTA LA NUOVA LINEA DI MAXI QUADERNI NATI DALLA COLLABORAZIONE CON IL PARCO NATURA VIVA.

UN'IDEA ECO DA METTERE SOTTO L'ALBERO

Cartotecnica Favini presenta la nuova linea di prodotti per la scuola e il tempo libero NATURA VIVA. Ispirata al mondo degli animali e nata in collaborazione con il Parco Natura Viva, è una perfetta sorpresa sotto l'albero!

Per tutti gli amanti della natura, è ora disponibile la nuova linea di maxi quaderni ispirata agli splendidi "abitanti" del Parco Natura Viva di Bussolengo (VR). Leopardi e gufi delle nevi, pappagalli, caimani, gechi, pavoni, ocelot e tigri sono i nuovi protagonisti delle copertine dei quaderni firmati Favini, realizzati con carta FSC.

La nuova linea ecologica a 360°, a quadretti e a righe nel formato A4 e realizzata in robusta carta da 80 g, è perfetta per gli studi o semplicemente per prendere appunti o fare schizzi, liberando la propria fantasia.

Un regalo nel regalo, in ogni quaderno NATURA VIVA, infatti, è contenuto un buono sconto per visitare il Parco Natura Viva e vivere così un'emozionante avventura alla scoperta di ogni angolo del parco faunistico.

Le nuove copertine dei maxi quaderni di Parco Natura Viva hanno riscosso un notevole successo a Big Buyer, l'appuntamento a Bologna per i grandi compratori internazionali del settore cartoleria di prodotti per l'ufficio, la scuola e la creatività.

La partnership tra Favini e il Parco, nata anni fa dal condiviso e profondo rispetto per l'ambiente, prosegue con i nuovi maxi quaderni, sempre con l'intento di sostenere i progetti di tutela e conservazione dedicati agli animali garantendo loro un futuro.