DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4 IL NUOVO BUNDLE CONTENUTI T-BONE PER WATCH_DOGS® 2

Il primo dei tre pacchetti di contenuti aggiuntivi include nuove sfide in cooperativa e molte altre novità
Ubisoft® annuncia che il Bundle Contenuti T-Bone, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Watch_Dogs® 2, è scaricabile per PlayStation®4 al costo di €6.99, oltre a essere incluso nel Season Pass. Il DLC sarà disponibile anche per Xbox One e Windows PC dal 24 gennaio 2017.

Il Bundle Contenuti T-Bone, basato principalmente su Raymond Kenney, conosciuto come T-Bone, include il suo tipico abbigliamento e il suo scuolabus modificato, con tanto di pala da bulldozer per seminare il panico. Inoltre comprende anche la nuova sfida in cooperativa Caos, che ha per protagonista un nuovo e potente nemico, il Granatiere, in grado di utilizzare armi e tattiche avanzate.

Le caratteristiche multiplayer del Bundle Contenuti T-Bone, oltre a quelli dei prossimi pacchetti, possono essere giocati in Modalità Ospite. I giocatori che possiedono i DLC potranno giocare a sessioni in cooperativa con amici che non li hanno. In questo modo, la comunità resterà più unita, consentendo ai possessori dei nuovi contenuti di continuare a giocare con i propri amici. La Modalità Ospite è anche un ottimo modo per chi ancora non possiede tali contenuti di provare comunque le nuove sfide in cooperativa.

Per celebrare il lancio del nuovo DLC, i giocatori potranno partecipare all'evento Caos di T-Bone. L'evento durerà quattro settimane, proponendo una nuova sfida a tema ogni settimana tramite Ubisoft Club, che darà ai giocatori la possibilità di aggiudicarsi valuta di gioco e alcuni premi speciali per l'evento, come nuove skin per le auto o un nuovo zaino per Marcus. Accedi alla app Ubisoft Club nel telefono di Marcus e seleziona la sfida speciale dell'evento per parteciparvi.

Watch_Dogs 2 è ora disponibile in tutto il mondo per console e Windows PC digitale.

Per maggiori informazioni su Watch_Dogs 2, visitare watchdogs.ubisoft.com.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Watch Dogs, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Watch_Dogs 2

In Watch_Dogs 2, I giocatori esploreranno la culla della rivoluzione tecnologica nei panni di Marcus Holloway, un giovane hacker caduto vittima degli algoritmi predittivi del ctOS 2.0, tanto da essere accusato di un crimine che non ha mai commesso. Nella missione di Marcus per disattivare il ctOS 2.0 una volta per tutte, l'hacking sarà la sua arma migliore, con i giocatori che potranno violare non solo le infrastrutture della città ma anche ogni singolo cittadino e qualsiasi dispositivo connesso in loro possesso, scatenando una serie di eventi imprevedibili in un vasto mondo liberamente esplorabile. Per maggiori informazioni su Watch_Dogs 2, visitare watchdogs.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.