ISBN 9788804670605 216 pagine € 19,90 15,5 x 23,3 cm Cartonato con sovraccoperta In vendita dal 18 ottobre 2016 Traduttori: Manuela Carozzi Illustratori: Cassandra Jean |
Shadowhunters, la serie di romanzi scritti da Cassandra Clare, sono ormai diventati un vero e proprio fenomeno, ispirando anche una serie tv che ha iniziato a trasmettere proprio dal 2016.
La saga Shadowhunters è di ispirazione fantasy, ma ambientata nella città di New York. Tutto ha inizio quando Clarissa "Clary" Fray, durante una serata in discoteca, assiste a un omicidio, ma senza vedere gli assassini poichè sono invisibili, ed il corpo della vittima scompare. Le sembra di vivere in un incubo, finchè uno di questi killer si manifesta di nuovo e sua madre viene rapita.Qualcosa nella vita di Clarissa sembra non essere proprio così come pensava che fosse. E da qui prende il via la saga, tra personaggi fantastici ed umani.
Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti racconta per l'appunto tutti i personaggi di questa saga, ma come non è mai stato fatto. Il libro è formato da brevi testi che descrivono sia gli Shadowhunters e sia gli abitanti del mondo dei Nascosti, con accanto la propria illustrazione, disegnate dall'illustratrice Cassandra Jean.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici