Mercoledì 23 novembre: incontro Dylan Dog presso università IULM di Milano. (Dalle 14.00 alle 15.30) LINK ALLA NEWS

"Il convegno, il cui ingresso è libero fino a esaurimento posti, si propone di "indagare" diversi aspetti e declinazioni del personaggio, di inquadrarlo nella storia del fumetto italiano, di sondarne i risvolti psicoanalitici e i legami con gli altri media (ponendo l'accento innanzitutto sulle connessioni tra Dylan Dog e il cinema). Ma soprattutto, alla presenza dello sceneggiatore Luigi Mignacco, del disegnatore Angelo Stano, storica firma della collana, e del curatore redazionale Franco Busatta, di spiegare come si realizza un albo di Dylan Dog"

Giovedì 24 novembre: incontro con Alfredo Castelli, Diego Cajelli e Fabio Piacentini per Martin Mystere Le Nuove Avventure a Colori presso la fumetteria Alastor di Milano (dalle 18.00 in avanti).

Venerdì 25 novembre:
- incontro dedicato al volume Dylan Dog Diary a Ruvo di Puglia (BA) LINK ALLA NEWS 

"Venerdì 25 novembre, dalle ore 17:00, nell'auditorium del Liceo "Orazio Tedone" di Ruvo di Puglia (BA), Marco Nucci e Paolo Martinello, insieme a Giuseppe Del Curatolo, presentano "Dylan Dog Diary""

- incontro con Giampiero Casertano al WOW Spazio Fumetto di Milano per la mostra delle tavole originali di Dopo Un Lungo Silenzio (dalle ore 18.00) LINK ALLA NEWS
Sabato 26 novembre, h. 17.00: tavola rotonda con gli sceneggiatori di Martin Mystere Le Nuove Avventure a Colori ("i mysteriani") al WOW Spazio Fumetto Milano: "La redazione di Sbam! Comics intervista i Mysteriani, il team di autori che ha dato vita a questa iniziativa con un lavoro di gruppo inedito in Casa Bonelli. Saranno sul palco gli sceneggiatori Enrico Lotti e Andrea Voglino e il disegnatore Fabio Piacentini, oltre – ovviamente – al BVZA Alfredo Castelli".