L'avventuriero cosmico Star-Lord, il procione geneticamente modificato Rocket Raccoon, l'albero umanoide Groot, la bella e letale Gamora e Drax il distruttore sono pronti a partire per un nuovo viaggio intergalattico! È arrivato in edicola il magazine ufficiale dei GUARDIANI DELLA GALASSIA!

Dai fumetti della Marvel Comics passando per il film di James Gunn con Chris Pratt e Zoe Saldana, fino alla bellissima serie animata in onda sul canale satellitare Disney XD: il successo dei Guardiani della Galassia non conosce limiti. Lo scanzonato super-gruppo, che si è assegnato il compito di difendere l'universo, diventa ora protagonista anche di una rivista per ragazzi.

All'interno del magazine troverete tanti giochi, poster e fumetti di un altro pianeta: nell'avventura contenuta nel primo numero scoprirete le origini di Peter Quill, oggi conosciuto da tutti come Star-Lord, il leader dei Guardiani della Galassia!

In più, ad ogni uscita sarà allegato un magnifico gadget in omaggio. Nel numero uno ci sarà in regalo il favoloso lanciadischi gigante di Rocket Raccon.

Siete pronti per un'avventura stellare? GUARDIANI DELLA GALASSIA MAGAZINE vi aspetta in edicola a soli € 3,90.


GUARDIANI DELLA GALASSIA MAGAZINE 1
NUMERO DI PAGINE: 32 pp., col.
FORMATO: 20x28
PREZZO: € 3,90
IN REGALO: lanciadischi gigante di Rocket Racoon
DATA DI USCITA: 27 ottobre