La scuola dedicata alle nuove tecnologie della computer grafica e della visualizzazione 3D riserva uno sconto per gli amici del Treviso Comic Book Festival


BIGDAY DI BIGROCK: PROMOCODE SPECIALE TCBF PER CHI AMA EFFETTI DIGITALI E NUOVE TECNOLOGIE

11 e 12 novembre a Treviso, Cinema Corso, il grande evento
Durante l'ultima edizione, il Treviso Comic Book Festival ha collaborato con Big Rock realizzando alcuni laboratori affascinanti. BigRock è la scuola dedicata alle nuove tecnologie della computer grafica e della visualizzazione 3D. BigRock è un luogo magico, un posto per sognatori che credono che tutto sia davvero possibile, compreso cambiare il mondo, un pixel alla volta.
BigRock organizza a Treviso per 11 e 12 novembre il BigDay. E riserva agli amici del TCBF uno special PROMOCODE per iscriversi!

The BigDay 2016 Ã¨ un evento di 2 giorni dedicato a chi ama il cinema, gli effetti digitali e le nuove tecnologie. È un'occasione imperdibile per conoscere grandi artisti e mettersi in contatto con le risorse umane delle maggiori case di produzione.
The BigDay Ã¨ molto più di una conferenza. The BigDay Ã¨ una comunità che richiama tutti coloro che sono desiderosi di imparare e trarre ispirazione da relatori innovativi ed internazionali. Una combinazione di creativi, 3D artist, motion designer, cinema, gaming, sviluppatori, professionisti, studenti e… curiosi. Il punto di incontro che invita i talenti di tutto il mondo a conoscersi e collaborare.

Il tema di questa prima edizione è rappresentato nel suo slogan: "is the D that matters". È il 3D, infatti, in tutte le sue sfaccettature, ad essere il comune denominatore degli speaker che si susseguiranno nei due giorni. Speaker che ci dimostreranno come, in ogni produzione, personale o professionale, cinematografica e non, i fattori più importanti siano il metodo e l'idea.

Non vi resta che conoscere il programma visitando il sito http://bigday.bigrock.it/ e iscrivervi usando il promocode "TCBF2016"