Pronti? Titans… go! I supereroi più divertenti della televisione arrivano in edicola con la loro rivista ufficiale, TEEN TITANS GO!

TEEN TITANS GO! è la serie animata cult prodotta da Warner Bros. Animation e basata sui personaggi dei fumetti DC Comics rivisti in chiave umoristica. Arrivata alla quarta stagione, in Italia viene trasmessa con successo da Cartoon Network e da Boing.

A ottobre tutto il mondo dei Teen Titans rivive su carta in un magazine ufficiale da non perdere. All'interno due storie a fumetti con avventure inedite, se possibile ancora più divertenti degli episodi della serie animata della TV; inoltre rompicapi e passatempi tutti da giocare in compagnia dei personaggi più amati!

Numero dopo numero potrai entrare in prima persona nell'universo e nelle passioni dei Giovani Titani: costruire e collezionare i tuoi eroi, ritagliare e "cucinare" tutti i loro cibi preferiti, fare festa con B. B., Cyborg e gli altri Titans. Un'uscita dopo l'altra, metterai assieme un'invidiabile collezione di pupazzetti e scenari con i quali inventare mille avventure e un armamentario completo di gadget e decorazioni per le tue feste in perfetto stile da supereroe.

In ogni numero, inoltre, un fantastico regalo: nella prima uscita il titanico spara pugni di Robin!
Hai segnato la data sul calendario? TEEN TITANS GO! ti aspetta in edicola dal 28 ottobre a soli € 3,90.



TEEN TITANS GO! MAGAZINE 1
NUMERO DI PAGINE: 32 pp., col.
FORMATO: 20x28
PREZZO: € 3,90
IN REGALO: spara pugni di Robin
DATA DI USCITA: 28 ottobre