Non c'è 3 senza. 4! "Nel nome del padre", il nuovo capitolo della saga Sacro/Profano
Dato il grande successo riscosso dalla trilogia, l'autrice della trilogia Mirka Andolfo presenta a Lucca Comics & Games il quarto capitolo delle avventure di Angelina e Damiano


Buone notizie per tutti i fan della trilogia Sacro/Profano! Dato l'enorme successo riscosso dalla saga, che ha conquistato migliaia di lettori, l'autrice Mirka Andolfo ha deciso di non fermarsi alla pubblicazione del terzo capitolo, e di realizzare un nuovo albo con le avventure di Angelina e Damiano, sempre per le Edizioni Dentiblù: "Nel Nome del Padre". L'albo, disponibile dal prossimo 7 novembre, verrà presentato in anteprima al Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al 1 novembre 2016, nella città di Lucca.

Nel corso dei primi tre capitoli, Inferno - Purgatorio - Paradiso, abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare la bizzarra coppia formata da Angelina, bellissimo e sensuale angelo, e Damiano, diavolaccio sfigato e rachitico. Abbiamo assistito alla crescita del loro amore, ai goffi tentativi di Damiano per portare la loro storia su un piano decisamente più fisico, fino al loro matrimonio e alla nascita della loro prima figlia, Eden. In "Sacro/Profano - Nel Nome del Padre", oltre a gustarci Damiano alle prese con la paternità, si getterà una luce sulla misteriosa figura del padre della nostra angelica eroina.

I disegni si confermano una gioia per gli occhi e stavolta ancor di più, grazie al contributo di due guest artist d'eccezione: lo spagnolo Pedro Pérez, già noto nel settore per la sua meravigliosa Trizia e la talentuosissima disegnatrice disneyana Federica Salfo. Un must per i fan della trilogia, un'ottima lettura per tutti quanti.