A Lucca Comics and Games 2016, la manifestazione più attesa dell'anno, sta per tornare Monster Allergy, la serie creata dal dream team Centomo-Artibani-Barbucci-Canepa!

Finalmente potrete leggere la nuova avventura di Zick ed Elena, Monster Allergy Evolution: Domulacrum scritta da Katja Centomo e Francesco Artibani, disegnata da Federico Nardo e colorato da Eva Villa, con la supervisione al disegno di Alessandro Barbucci e la supervisione ai colori di Barbara Canepa.

Nella cornice più prestigiosa del fumetto italiano, troverete il trentunesimo episodio, disponibile allo stand E140 al centro di Piazza Napoleone.

Sempre a Lucca Comics and Games potrete farvi dedicare e sketchare il nuovo numero da Federico Nardo e da Eva Villa, presenti al nostro stand, gli orari li potete consultare QUI.

Per tutti coloro che non riusciranno ad essere in fiera si possono prenotare i volumi Monster Allergy con dedica degli autori Federico Nardo e Eva Villa fino al 27 ottobre. Verranno spediti pochi giorni dopo il termine della manifestazione.
In fiera ci sarà anche Monster Allergy Collection Vol.1, la riedizione che contiene i primi tre episodi della serie, in più presenta una cover inedita, disegnata da Alessandro Barbucci, colorata da Annalisa Leoni!

Per alimentare la vostra passione, da quest'anno c'è il Monster Allergy Restaurant, presso Gli Orti di via Elisa, in via Elisa 17 a Lucca.

All'interno di un ambiente completamente dedicato all'universo di Zick e Elena Patata, potrete provare le incredibili ricette di Bombo e tutta una serie di specialità che vi catapulteranno in un attimo nel mondo MA!
 

A Lucca porteremo gli ultimi cofanetti rimasti di Monster Allergy, che contiene:

- Monster Allergy Deluxe Edition Vol.1
- Monster Allergy Deluxe Edition Vol.2
- MA Volume Extra
- quattro albi Aspettando Monster Allergy 
- Monster Allergy episodio 30