FINAL FANTASY XV:
 A LUCCA COMICS & GAMES SI CELEBRA
L'ULTIMO CAPOLAVORO DI HAJIME TABATA
In occasione di Lucca Comics & Games 2016, Koch Media farà le cose in grande per celebrare l'ultimo capolavoro di Hajime Tabata, il tanto atteso FINAL FANTASY® XV.
Nella splendida cornice di Villa Bottini, nel cuore di Lucca, sarà possibile vivere un'esperienza unica ed irripetibile. Il pubblico verrà, infatti, immerso nell'atmosfera di FINAL FANTASY grazie ad un percorso interattivo e plurisensoriale, tra arti visive, storie, musica e molto altro.

Le magnifiche stanze della Villa si trasformeranno completamente per diventare rappresentative dei luoghi e dei personaggi più iconici della saga. Attraverso i diversi ambienti di questo storico edificio, i visitatori intraprenderanno un vero e proprio tour, composto da sei tappe, che permetterà loro di immergersi sempre più nell'universo FINAL FANTASY respirandone la magia e vivendo, da protagonista, le epiche atmosfere del quindicesimo capitolo di uno dei titoli più attesi a livello mondiale dell'intera stagione videoludica.

Ma le sorprese non finiscono qui. Koch Media e Lucca Comics & Games 2016 hanno in serbo moltissime novità per celebrare un doppio festeggiamento. L'arrivo di  FINAL FANTASY® XV il prossimo 29 novembre (per Xbox One e PlayStation®4) e il cinquantesimo anniversario della più importante manifestazione internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione e del gioco.

L'appuntamento è quindi a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all' 1 novembre. Nel luogo e nei giorni in cui tutto diventa possibile, Koch Media si appresta a realizzare i sogni di tutti i fan della serie e non solo.

A PROPOSITO DI FINAL FANTASY® XV

FINAL FANTASY® XV è l'attesissimo quindicesimo capitolo della famosa saga di giochi di ruolo FINAL FANTASY. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra fantasia e realtà, e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un'intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell'Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario open world che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, FINAL FANTASY® XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

FINAL FANTASY® XV sarà disponibile dal 29 Novembre 2016 per Xbox One e per PlayStation®4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY® XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/it

A proposito di Koch Media

Koch Media è un'azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale (software, giochi e film su DVD e cinema). Le attività di sviluppo, marketing e distribuzione della società coprono il territorio europeo e gli Stati Uniti. Il gruppo Koch Media ha oltre 19 anni di esperienza nel business della distribuzione digitale ed intende essere il distributore numero uno in Europa. La società ha inoltre stretto alleanze strategiche con numerose case di produzione di software e videogiochi. La filiale italiana collabora con Bethesda, Square Enix, , Deep Silver, Sega, Tecmo Koei, Nis America e tanti altri.  La sede centrale è a Planegg, nei pressi di Monaco, in Germania. Koch Media possiede filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna,  Scandinavia, Benelux e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kochmedia.com