DUE NUOVI CAMPIONI SI UNIRANNO ALLA

BATTAGLIA IN CHAMPIONS OF ANTERIA

Annunciati due DLC gratuiti

Ubisoft ® annuncia due nuovi DLC gratuiti per Champions of Anteria™, sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft. I contenuti aggiuntivi espandono Champions of Anteria con due nuovi campioni e una nuova costruzione del villaggio.

L'aggiornamento gratuito L'Alchimista, disponibile da oggi, comprende il primo dei due nuovi campioni "Weissle (L'Alchimista)" che sarà sbloccata alla conquista di determinati territori sulla mappa. Grazie alla sua Risorsa Speciale chiamata "Reagente" è capace di controllare gli elementi acqua, fuoco e fulmine. In aggiunta i giocatori riceveranno il progetto del nuovo edificio la "Fucina delle Affinità" che una volta costruita permetterà di accedere a 5 ricette di pozioni ibride.

L'aggiornamento gratuito L'Addestratore di bestie sarà disponibile dal 25 ottobre, comprenderà il nuovo campione "Tarn (L'Addestratore di bestie)". Con l'aiuto della sua Risorsa Speciale chiamata "Collera" è capace di domare gli elementi metallo e natura.

In Champions of Anteria, i giocatori si immergeranno nella terra magica di Anteria, dove dovranno utilizzare strategicamente i poteri dei propri campioni per riuscire a sconfiggere i nemici e reclamare il regno.

Per ulteriori informazioni su Champions of Anteria, visitare https://championsofanteria.com

Informazioni su Blue Byte studio di Ubisoft

Blue Byte a una lunga storia di sviluppo di giochi per PC AAA come l'amata sere strategica di costruzioni The Settlers® che ha debuttato nel 1993 e ANNO® per il quale lo studio ha cominciato a supervisionare la produzione nel 2007. Blue Byte ha aperto I battenti nel 1988 ed è stata acquistata da Ubisoft nel 2001. Da quel momento Blue Byte ha sede a Düsseldorf, in Germania e si è espansa nel 2014 con l'acquisizione di un nuovo ramo a Mainz. I progetti recenti includono Anno 2205™ che ha portato le serie gestionali nello spazio e Champions of Anteria™, un nuovo gioco strategico in tempo reale. Blue Byte lavora inoltre in stretta collaborazione con gli altri studios di Ubisoft su progetti come la versione PC di For Honor™ e la creazioni di contenuti post lancio di Rainbow Six® Siege. Inoltre i team lavorano su versioni di giochi mobile, come The Settlers® Online e Assassin's Creed® Identity. Nel 2016 Blue Byte celebra i 15 anni nella famiglia Ubisoft. Per saperne di più visitare il sito www.bluebyte.com.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti I diritti riservati. Anno 2205, Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Anno, Blue Byte e il logo di Blue Byte sono marchi di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in  attività di  sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.