Ubisoft® svela una nuova statuetta di Assassin's Creed® realizzata da Ubicollectibles™

Ubisoft ha svelato una nuova statuetta di Ubicollectibles intitolata "Connor, the Last Breath", che sarà disponibile dal 29 settembre su Uplay Shop.

"Connor, the Last Breath" è un oggetto da collezione di altissima qualità, ispirato direttamente a una scena del trailer di annuncio di Assassin's Creed III.

Questa statuetta, alta 28 cm e curata in ogni dettaglio, raffigura Connor armato del suo celebre tomahawk mentre piomba su un generale inglese, per infliggergli un colpo fatale.

"Connor, The Last Breath" è la nuovissima creazione della collezione di Ubicollectibles dedicata alla serie di Assassin's Creed, che nel corso dell'anno ha visto il lancio della statuetta "Ezio - Leap of Faith" (disponibile dal 25 marzo) e la Legacy Collection di busti rappresentanti alcuni dei protagonisti più carismatici della saga.

"Connor, the Last Breath" è attualmente disponibile per la prenotazione su Uplay Shop.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.