SHOCKDOM AL ROMICS

LA CASA EDITRICE CONFERMA LA PROPRIA PRESENZA ALLA VENTESIMA EDIZIONE DI UNA DELLE PIÙ RILEVANTI MANIFESTAZIONI ITALIANE DI FUMETTO, CINEMA E GAMES




Shockdom sarà presente al Romics, la grande rassegna internazionale di fumetto, animazione, games, cinema ed entertainment che si tiene a Roma due volte l'anno. L'edizione di Ottobre, la numero 20 della manifestazione, si terrà come di consueto presso la Fiera di Roma, dal 29 Settembre al 2 Ottobre.

Lo Stand Shockdom sarà alla postazione E10 all'interno del Padiglione 7 e sarà possibile acquistare i volumi in catalogo, fra cui in anteprima assoluta Questo è un libro con i fumetti di Sio 3, Le Cose Così di Labadessa e Qvando C'era LVI 3 di Antonucci & Fabbri. 

Inoltre saranno presenti, per incontri e firmacopie, i seguenti autori:
  • Sio
  • Labadessa
  • Bigio
  • Claudio Iemmola
  • Fraffrog
  • Giulio Rincione
  • Alyah
  • Stefano Antonucci
  • Stephen Hausdorff
  • Titania
  • Dado
  • Walter Baiamonte
  • Calanda
  • Gaunt Noir
Ecco gli eventi che riguarderanno i nostri autori:
  • VENERDÃŒ 30 ore 14,00-15,00 MOVIE VILLAGE PADIGLIONE 5: presentazione Paperi
  •  SABATO 1° ore 11,15-12,00 MOVIE VILLAGE PADIGLIONE 5: presentazione Labadessa
  • DOMENICA 2 ore 11,00-12,00 COMICS MEETING & LAB PADIGLIONE 9: incontro con Sio
Per seguire l'evento sui social: @RomicsOfficial #Romics @Shockdom #StandShockdom
Per maggiori info sull'evento: www.romics.it

Shockdom è la casa editrice di fumetti fondata da Lucio Staiano con oltre 100 titoli a catalogo. Il progetto Shockdom nasce nel 2000 come prima realtà italiana a produrre fumetti digitali, diventando, col tempo, la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita nell'editoria tradizionale. Un'azienda innovativa, che si pone come obiettivo l'evoluzione e il cambiamento del fumetto in Italia, con un parterre di autori giovani e italiani (da Giulio Rincione  a Sio, da Bigio ad Angela Vianello). Una 'taverna company' che punta sul lavoro artigianale, collaborativo e di qualità, credendo anche in talenti ancora sconosciuti da lanciare non solo in Italia ma anche all'estero. Una realtà in grado di avvicinare i brand al target giovanile (ha collaborato con Parmareggio, Goodyear, Akuel, Lancia, Nivea, Riso Gallo, Universal Music)