Il disegnatore di The Walking Dead Charlie Adlard a Lucca Comics allo stand saldaPress  

Dopo aver preannunciato negli scorsi giorni l'arrivo di una news importante, saldaPress e Lucca Comics & Games hanno ufficializzato la presenza durante la prossima edizione del Festival di uno dei disegnatori più noti e apprezzati del panorama internazionale. 

Stiamo parlando di Charlie Adlard, l'autore britannico  che negli ultimi dodici anni ha disegnato senza interruzione oltre 150 numeri di The Walking Dead

Si tratta di una grande notizia per tutti i fan della serie scritta da Robert Kirkman, che avranno l'occasione di incontrare per la prima volta in Italia allo stand saldaPress il disegnatore delle tavole della serie zombie più popolare del pianeta. 

Charlie Adlard, riconosciuto come uno dei più influenti artisti nell'ambito del fumetto horror, nel corso degli anni ha lavorato tra gli altri titoli a White Death e Rock Bottom, entrambi di prossima pubblicazione in Italia nel catalogo saldaPress

Ha collaborato inoltre con diverse case editrici internazionali, tra cui IDW, Marvel Comics e DC Comics, e per il mercato francese ha disegnato La maledizione del Wendigo, pubblicato in Italia da saldaPress. 

L'imperdibile appuntamento è a Lucca, dunque. 

Nelle prossime settimane saldaPress diffonderà tutti i dettagli e le modalità per poter incontrare il disegnatore britannico. Benvenuto Charlie Adlard.