Le Segrete di Torgar
Decimo Volume di Lupo Solitario Serie "Magnakai"

I Maghi Anziani hanno svolto i preparativi per il tuo viaggio segreto verso Eru dove, al tuo arrivo, il Principe Graygor ti aiuterà a raggiungere la tetra città di Torgar. Il solo pensiero di dover entrare nella terribile fortezza dei Drakkar è angosciante, ma il tuo giuramento di annientare i Signori delle Tenebre e di riportare la stirpe Kai all'antico splendore rafforza la tua determinazione e ti aiuta a superare la paura.

240 pagine, cartonato con copertina inedita, con mappa illustrata all'interno della sovracoperta!



Lupo Solitario è una serie di romanzi fantasy ideata dallo scrittore inglese Joe Dever, pubblicata in vari media a partire dal 1984. È articolata in due serie di gamebook (Lupo Solitario e Oberon), 12 romanzi, un gioco di ruolo, 3 videogiochi, un fumetto e una guida illustrata, ambientati nel Magnamund, mondo immaginario inventato da Dever.


Le Tempeste del Chai - Volume Inedito!

La nuova avventura inedita di Lupo Solitario è finalmente una realtà!


Migliaia di lettori saranno protagonisti dell'attesissimo nuovo capitolo della saga creata da Joe Dever! In un'edizione curata in ogni dettaglio prende il via il tanto atteso gran finale di un'epopea che da anni affascina intere generazioni di appassionati in tutto il mondo.

384 pagine, cartonato con copertina inedita, con mappa illustrata all'interno della sovracoperta!