SBAM! Comics è la rivista digitale a fumetti e sui fumettiÈ disponibile il numero 28, luglio/agosto 2016.

IN QUESTO NUMERO...
IN COPERTINA
Celebriamo due grandi anniversari del Fumetto italiano con una doppia copertina: il 25° compleanno di Nathan Never e il 30° di Dylan Dog. Ripercorriamo le vicende dei due eroi e ne approfondiamo i retroscena con le nostre interviste a Bepi VignaGlauco Guardigli e Giampiero Casertano.
IL RE DEL TERRORE IN MOSTRA
L'estate di Wow Spazio Fumetto a Milano è all'insegna della Storia: la mostra più ampia mai realizzata di tavole originali di Diabolik, dal numero 1 a quello che… non è ancora uscito!
GLI ANIME DI PLAY YAMATO
Il canale video on-demand della Gazzetta dello Sport dedicato al mondo anime unisce i grandi classici con le novità in diretta dal Giappone: abbiamo voluto saperne di più…
ATTENTI A TRIZIA!
L'autore spagnolo Pedro Pérez porta in Italia la sua eroina sexy-umoristica: Trizia, a sua volta… disegnatrice di fumetti!
UN LADRO GENTILUOMO PER AUREA
Per la nostra rubrica dedicata ai giovani autori, ecco Antonio Russo Tantaro con il suo personaggio realizzato per Skorpio.
TRA LA PAROLA E L'IMMAGINE
Denise Sarrecchia ci conduce in un viaggio tra le illustrazioni dei classici della letteratura per ragazzi.
REVIEWS E MOLTO ALTRO
Sbam-carrellata delle novità più succose in libreria, edicola  e fumetteria, con le nostre recensioni. Inoltre su queste pagine: grandi classici per l'estate, le news-Flash da edicola e libreria e anche 3-domande-3 al volo al grande Angelo Stano.
FUMETTI
Le strip del Tarlo, di Pieri, Piccinini & Kant, di Federica, di PV, del Pappatacio, di Gatto Pepè e di Kugio&Gina. Il manga di Sabrina Sala. Le storie brevi di Davide Percoco e del duo Simone Di Matteo-Giorgia Lungarella e gli Intruglidi Antonio Littarru.
SBAM!COMICS nr. 28 è scaricabile liberamente da