TORNA GOMMA!

PICCOLO E GIOIOSO FESTIVAL D'ILLUSTRAZIONE A MILANO

Dopo il successo della prima edizione al CsaBaraonda e dopo Il Natale di GOMMA al Madama Hostel & Bistrot di Milano, torna GOMMA| Piccolo e gioioso festival d'illustrazione, questa volta nel verde di Cascina Sant'Ambrogio (CasciNet), tra Corelli e Forlanini e a 5 minuti da Lambrate.

Un festival ad ingresso gratuito e libero che vedrà una grande mostra mercato all'aperto con più di 50 illustratori affermati ed emergenti, due workshop​, uno per bambini con il laboratorio espressivo ISOLE e l'altro dedicato alla serigrafia, con Landskap.

Presenteremo la graphic novel "Quasi Signorina" di Cristina Portolano,​chiacchierando con l'autrice, avremo la realtà aumentata sulla facciata esterna della cascina grazie a BEPART e musica durante tutto l'arco della giornata.

Dalle 19 inizieranno live e dj set, con il concerto dei La Suerte e, a seguire, direttamente dal Bleech Festival, il live chitarra e voce di An Harbor.

Concluderemo poi il Festival in bellezza grazie al dj set dei ragazzi di KNOCK, veri maestri nel trasformare il silenzio in boati musicali di gioia.

Dalle 12 alle 22 si potranno gustare le delizie del food truck Pantura (bruschette con stracciatella, polpo alla griglia e patate), le birre artigianali del birrificio La Spilleria e gelati artigianali ​e waffle ​della gelateria Fiordilatte. Ci saranno zone relax ombreggiate, panche con tavoli per bere e mangiare e daremo teli per improvvisare picnic​, salutando con gioia il tramonto del sole, con abbracci, pacche sulle spalle e fragorose risate.

Mobility partner​: ClubSharing

Vieni a GOMMA cercando o offrendo un passaggio! Scarica l'APP di ClubSharing o cerca e offri passaggi a questo link personalizzato per l'evento!

Media Partner​: PICAME - OSSO Magazine - Lost in Milan

Event Partner​: Fatto da Yo! - BEPART - Bleech Festival - KNOCK

GOMMA FESTIVAL

domenica 12 giugno 2016 dalle 12 alle 23

CasciNet, Via Cavriana, 38 (Mappa)

Mostra mercato 12-20

Workshop

Concerti e dj set 19-23

Food truck

Birre artigianali

Pic nic - zone relax ombreggiate

Ingresso libero

In caso di pioggia l'evento verrà spostato a domenica 26 Giugno 2016