SaldaPress a Etna Comics
Le sorprese e gli appuntamenti della casa editrice durante i quattro giorni del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop di Catania


Dal 2 al 5 giugno 2016 andrà in scena la nuova edizione di Etna Comics, il Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop di Catania. La manifestazione si sta affermando come una delle più importanti a livello nazionale, richiamando artisti, autori e ospiti dall'Italia e dall'estero.

Quest'anno, per la prima volta, anche saldaPress sarà presente al Festival. Per celebrare l'evento, la casa editrice ha preparato alcune sorprese per gli appassionati di Robert Kirkman, a partire da un'esclusiva edizione con variant cover dell'albo numero 41 di The Walking Dead. Si tratta di un numero da collezione e, insieme, di un'anteprima. L'albo 41, infatti, uscirà ufficialmente a metà giugno. I fan che visiteranno lo stand saldaPress avranno quindi la possibilità di accaparrarsi una delle 1500 copie numerate dell'edizione variant, leggendo in anteprima il nuovo numero.

Ma non è tutto. Gli abbonati al Festival riceveranno in omaggio lo spillato a colori del primo numero di Outcast. Un'occasione, per chi ancora non conoscesse il nuovo fumetto di Robert Kirkman, per immergersi nelle atmosfere della serie tv, pronta a debuttare su FOX, a partire da lunedì 6 giugno.

Altri due appuntamenti attendono i fan. Venerdì 3 alle ore 15:00 un gruppo di cosplayer a tema The Walking Dead attenderanno chiunque lo desideri per un raduno davanti allo stand saldaPress (Padiglione F1, Stand G7) e per scattare alcune foto insieme.
Sabato 4 alle ore 19,00 in Sala Polifemo si terrà invece la conferenza di presentazione delle anteprime editoriali saldaPress.

Appuntamento a Catania  da giovedì 2 a domenica 5 giugno con The Walking Dead, Outcast e tutte le novità saldaPress.